|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() xine è gia installato... boh non so proprio piu che fare, ho installato di tutto per far funzionare quel coso e continua a non funzionare... pensavo fosse proprio gstreamer-fluendo-mp3 che dovrebbe essere il decoder mp3 e che mancava ma continua a non aprirli e non aprire neanche avi e mpeg con audio mpeg layer ![]() ecco l'errore che da Codice:
slash@debian:~/Desktop$ mplayer acdc.mp3 MPlayer dev-CVS-060416-09:11-4.0.3 (C) 2000-2006 MPlayer Team CPU: Advanced Micro Devices Sempron/Athlon MP/XP/XP-M Barton,Thorton (Family: 6, Stepping: 0) CPUflags: MMX: 1 MMX2: 1 3DNow: 1 3DNow2: 1 SSE: 1 SSE2: 0 Compiled with runtime CPU detection /usr/share/fonts/truetype/ttf-bitstream-vera/VeraMoBI.ttf doesn't look like a font description, ignoring. Cannot load font: /usr/share/fonts/truetype/ttf-bitstream-vera/VeraMoBI.ttf Opening joystick device /dev/input/js0 Can't open joystick device /dev/input/js0: No such file or directory Can't init input joystick Setting up LIRC support... mplayer: could not connect to socket mplayer: No such file or directory Failed to open LIRC support. You will not be able to use your remote control. Playing acdc.mp3. RAWDV file format detected. VIDEO: [DVSD] 720x480 24bpp 29.970 fps 0.0 kbps ( 0.0 kbyte/s) ========================================================================== Opening audio decoder: [libdv] Raw DV Audio Decoder Unknown/missing audio format -> no sound ADecoder init failed :( Opening audio decoder: [ffmpeg] FFmpeg/libavcodec audio decoders Cannot find codec 'dvaudio' in libavcodec... ADecoder init failed :( ADecoder init failed :( Cannot find codec for audio format 0x56444152. Read DOCS/HTML/en/codecs.html! ========================================================================== ========================================================================== Opening video decoder: [dshow] DirectShow video codecs Decoder supports the following YUV formats: YUY2 UYVY Decoder is capable of YUV output (flags 0x9) VDec: vo config request - 720 x 480 (preferred colorspace: Packed YUY2) [PP] Using codec's postprocessing, max q = 4. VDec: using Packed YUY2 as output csp (no 0) Movie-Aspect is undefined - no prescaling applied. VO: [xv] 720x480 => 720x480 Packed YUY2 Selected video codec: [qdv] vfm: dshow (Sony Digital Video (DV)) ========================================================================== Audio: no sound Starting playback... Selected font is fixed-width. V: 1.5 45/ 45 54% 11% 0.0% 0 0 Exiting... (End of file) slash@debian:~/Desktop$ Ultima modifica di -Slash : 29-05-2006 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
#14142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ho appena acceso il pc e ho notato che non mi funziona l'audio (ho la x rossa sull'icona del volume).
ho provato il classico force-reload sullo script alsa ma nulla...sono andato a controllare su alsamixer ma non mi appare nessuna periferica l'output di lsmod Codice:
snd_mpu401 6472 0 snd_mpu401_uart 6784 1 snd_mpu401 snd_rawmidi 22560 1 snd_mpu401_uart snd_seq_device 8204 1 snd_rawmidi snd_intel8x0 29852 1 snd_ac97_codec 82720 1 snd_intel8x0 snd_ac97_bus 2304 1 snd_ac97_codec snd_pcm_oss 46112 0 snd_mixer_oss 16768 2 snd_pcm_oss snd_pcm 77704 3 snd_intel8x0,snd_ac97_codec,snd_pcm_oss snd_timer 21636 1 snd_pcm snd 48740 10 snd_mpu401,snd_mpu401_uart,snd_rawmidi,snd_seq_ ora non so se centri qualcosa, ma ieri quando aprivo un file audio con totem-xine quest'ultimo crashava immediatamente...mentre con vlc sentivo tutto bene Grazie ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 29-05-2006 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
#14143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
io tempo fa mi sono letto questo:
http://www.fedoraserver.org/index.ph...d=38&Itemid=38 poi siccome non uso tool grafici ne ho tratto i miei appunti personali: x aggiornare il fonts.dir (nella dir dove sono presenti in font): mkfontdir (da qualsiasi dir) mkfontdir /percorso/fonts/ xaggiornare il fonts.scale (nella dir dove sono presenti in font): (da qualsiasi dir) mkfontscale /percorso/fonts/ aggiornamento immediato di tutti i file della cache dei font presenti nei path: fc-cache Nota: Bisogna eseguire di nuovo mkfontscale, mkfontdir e fc-cache ogni volta che si aggiunge o cancella qualsiasi font. listare i font xlsfonts | grep ... Ciao ![]()
![]() |
#14144 |
Senior Member
|
-Slash installati libdv4 e riprova
![]()
![]() |
#14145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@PiloZ aka capoccione
![]() Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi non so dove vuoi arrivare te ![]()
![]() |
![]() |
#14147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
mplayer -ac ffmp3 10\ -\ Treebeard.mp3 Se non funziona neanche cosi hai un file inutilizzabile. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora i vorrei fare esattemente quello che ho detto: un prog (o che so io di open) che consenta ai miei amici di connettersi al mio indirizzo e scaricare cio che io metto in condivisione..............facile no ![]() PS: per il redirect uso no-ip, per il resto attendo suggerimenti da te ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14149 | |
Senior Member
|
Quote:
Libdv è nelle dipendenze di mplayer. Secondo te partiva se non era installato? ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Installati lighttpd che è leggerissimo in confronto a apache. Lo fai partire e poi sposti i file da condividere in /var/www. Loro si connettono e cliccano sui link. Se poi non vuoi spostare i file cambia la root nel file di conf ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() > installo il prog > nel conf metto /home/carcass/mp3toweb > il mio ip è htttp://82.xxx.xxxx (esempio) > e basta >..............o dovrei fare altro ![]() ![]() > no-ip mi serve sempre????? PS: ma come ca@@o fai a sapere tutte ste cose ![]() PSS: io invece mi arrangio ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 29-05-2006 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
#14152 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#14153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14156 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma su windoz si sentono lo stesso ![]() me le dovro scaricare di nuovo ![]() l'unica cosa che mi dispiace è che ho installato un sacco di librerie inutili ![]() |
||
![]() |
![]() |
#14157 | |
Senior Member
|
Quote:
> ripulisci seguendo questi brevi passi http://www.cyberciti.biz/nixcraft/vi...d-packages.php > poi al clan trovi nella sezione link come installare sempre l'ultima versione di mplayer cvon tutti i plugin e le skin ![]() ![]() > perche non usi kaffeine che a me legge tutto ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 29-05-2006 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
#14158 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque grazie 1000 per i link, dopo lo faccio perchè devo dare una bella ripulita e non si sa mai che poi dopo funzionino ![]() kaffeine ce l'avevo installato sull'altro computer e non mi piaceva molto, preferisco mplayer ![]() pero prima di cestinare tutti gli mp3 se non funziona neanche con i link che mi hai dato lo installo e vedo se vanno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14159 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Carcass
Io direi che SSH (shell remota ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Sirus: indicami gentilmente una guida facile (io ho visto in rete e qualcosa ho trovato in ITA) con una GUI. Avevo pensato a Xampp ma a me non serve un rep debian unstable, ma un programmino del cavolo che se un mio amico vuole una discografia da 500 mb se la scarica bella e pronta (selazionata da DJ Carcass ovviamente ![]() Grazie PS: cmq preponderei per proftpd ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 29-05-2006 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.