|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13961 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho bisogno di una mano e non cominciamo con le solite "solo a te succedono ste cose " che spacco tutto
![]() Avvio il sistema e vado a comprimere 10 dischetti audio x amico ma non ho piu il cdrom che fino a ieri aprendo k3b lo avevo ![]() Nell'ordine: > aggiorno k3b = nulla > provo ad iserirlo il dev a mano = nulla > nel fstab (cosi come in infocenter) c'e: /dev/hdd , mp /media/cdrom1 > il comando mount -l mi da Quote:
Quote:
Quote:
Ancora Quote:
Che è sta porcata che non ho toccato nulla??? ![]() ![]() Che faccio formatto???? qui mi pare grave la cosa..............PiloZ dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????'
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 24-05-2006 alle 13:37. |
||||
![]() |
![]() |
#13962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13963 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq come risolvooooooooooooooooo ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci sono i comandi da shell cmq: come risolvo???? su windows tutto è regolare e qui scompare cosi, puff ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13967 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avevo pensato a udev ma Phun me lo ha suggerito, lo aggiornato ed è ricomparso funzionante ![]() Grazie di esser accorso ![]() ![]() PS: io dico che hai la sign irregolare ![]()
|
![]() |
![]() |
#13968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13969 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Ho un problema...ho provato a installare debian netinstall sia il cd da 140Mb che quello da 40Mb ma ho sempre lo stesso errore
IL PROGRAMMA DEBOOTSTRAP E' TERMINATO CON UN ERRORE (VALORE RITORNATO 1) Apro la console 3 per leggere il log...vi copio le ultime righe.... Setting up modutils (2.4.26-1.2) Errors were encountered while processing: PROCPS umount:/target/dev/pts:Invalid argument umount:/target/dev/shm:Invalid argument umount:/target/proc/bus/usb:Invalid argument Come posso risolvere? ![]()
#13970 | |
Senior Member
|
Quote:
hai usato il net-installer devel 'etch' o quello della stable 'sarge'? p.s. ti sei accorto di avere l'avatar uguale a quello di AnonimoVeneziano? ![]() chi è il copione di voi due? ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
credo che installi SARGE il file ha questo nome debian-31r2-i386-businesscard.iso Per quanto riguarda l'avatar....nessuno copione credo....io l'ho presa da un sito.... ![]()
![]() |
#13972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
linux 26
![]() |
#13974 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sintonizzato
![]() |
![]() |
![]() |
#13975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Codice:
linux26 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il sito sta sulla prima pagina di questo thread, ciao ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 24-05-2006 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
#13977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero non gli permetterete di entrare piu in chan ![]()
|
![]() |
![]() |
#13979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
piloz debian và su un raid 0?
![]()
#13980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
apt sclera
salve ragazzi!
apt mi sta facendo dannare! dopo il classico apt-get update ho lanciato apt per fare l'upgrade con apt-get upgrade peró si blocca sempre e non capisco il motivo! Codice:
23 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 49 non aggiornati. È necessario prendere 12,6MB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno occupati 1652kB di spazio su disco. Continuare [S/n]? s Interrotto. berserker:/home/shin# sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.