|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13821 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ dierre:
hai provato a inserire wireless_key open ?? |
![]() |
![]() |
#13822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
poi come inserisco la chiave?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#13824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#13826 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() e cmq confermo che funziona perfettamente, grazie mille embrio ![]() ah, dato che ci sonoho provato a mettere 2 frequenze sulla stessa risoluzione: si può! basta scrivere Codice:
"1280x1024_60" "1280x1024_75" ![]() Ultima modifica di lucaippo17 : 13-05-2006 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
#13828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13829 |
Senior Member
|
il cazzo la sintassi, s'è rotta la penna wireless cribbio, cane di merda.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13830 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quella è una frase da aggiungere al file interfaces così com'è...
magari fai una prova, commenta il pezzo del wireless e poi lo setti tutto a mano con questa sequenza (riprendendo il file interfaces) Codice:
# modprobe ndis-wrapper # iwconfig wlan0 essid default # iwconfig wlan0 mode Managed # iwconfig wlan0 channel 6 (credo sia superflua) # iwconfig wlan0 mode Managed # iwconfig wlan0 key open # iwconfig wlan0 key s:ciaoo # dhclient wlan0 saludos |
![]() |
![]() |
#13831 |
Senior Member
|
ho provato con un'altra penna e la mia config va. E' quella penna che è rotta
![]() cmq va bene anche wireless_keymode open wireless_key s:chiave (s se è ASCII)
![]() |
![]() |
#13832 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
per il problema di forefox con la rotellina in mezzo ho "risolto" veramente a culo, sono andato su about:config e ho messo come parametri della rotellina 5 e -3. perchè hai messo questi? boh i primi numeri che mi sono venuti in mente e funziona.. problema tamponato
![]() |
![]() |
![]() |
#13833 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
domanda nubbia quale sono: ho installato mimersql per l'università ma poi ho lasciato perdere e ho messo db2 dell'ibm. piccolo problema, vorrei disinstallarlo ma ho notato che mi carica un demone all'avvio. Domanda generale, come si fa a vedere tutti i processi caricati all'avvio e eventualmente disabilitarli? una cosa "msconfig" style!
|
![]() |
![]() |
#13834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
man update-rc.d
![]() oppure puoi usare un'interfaccia come rcconf o bum.
#13835 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
oppure leggi meglio i contenuti del sito del debianclan
![]()
![]() |
#13836 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate dovrei estrarre un archivio ace, nonstante abbia unace non fa nulla, cosi dal sito ho scaricato linunace e l'ho copiato in usr/local/bin e dopo di che dal desktop ho dato
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13837 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
cosa vuol dire "unace non fa nulla"
cosa vuol dire "mi dice che sul desktop non vi è un archivio ace" vogliamo i fatti ![]() Ciao ![]()
![]() |
#13838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13839 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
si ma qui è ora di cambiare mantainer...............
![]() PiloZ impara da Sirus esempio di coerenza e applicazione devota alla causa Io voto Sirus il maggio 25 ![]() PS: si ma ora come faccio con l'archivio?????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#13840 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.