|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Tra l'altro vai indietro solo se sei più convinto di un tot con la rotellina. Se provi ad andare piano piano vedrai che non lo fa, semplicemente scrollerai giusto. A me lo fa da quando sono passato da Xorg 6.9 a Xorg 7. E non è l'unico malfunzionamento che si è aggiunto... ce ne sono anche altri, ma al momento non li posso verificare perchè il pc in oggetto è smontato ![]() ciao ciao!
![]() |
#13742 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
bravo esatto, lo stesso problema!
maledetto xorg 7 allora! tra l'altro noto che escono spesso nuove versioni, ora c'è la 17, l'altro ieri la 14... speriamo che correggano perchè è davvero noioso... ![]() |
![]() |
![]() |
#13743 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() Tornando al discorso distro... per ora vivo felice con ARCH @ Current e non ho mezzo problemi di pacchetti e Debian @ Testing e anche li non ho problemi, forse li avrò quando userò un po' di più apt-build ![]() |
![]() |
![]() |
#13744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao ![]() p.s. io sotto sotto ti capisco ![]()
![]() |
![]() |
#13745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Codice:
ZAxisMapping "4 5"
![]() |
#13746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
ti posto il pezzo di xorg: Codice:
Section "InputDevice" Identifier "Generic Keyboard" Driver "kbd" Option "CoreKeyboard" Option "XkbRules" "xorg" Option "XkbModel" "pc105" Option "XkbLayout" "it" EndSection Section "InputDevice" Identifier "Configured Mouse" Driver "mouse" Option "CorePointer" Option "Device" "/dev/input/mice" Option "Protocol" "ExplorerPS/2" Option "Emulate3Buttons" "true" EndSection ![]() edit: che poi non capisco, lo trova come ps/2 ma è usb.... è un logitech wireless... edit2: no c'è qualcosa che sbaglio, se lo metto com option o senza li dentro non mi parte x... ![]() Ultima modifica di manowar84 : 08-05-2006 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
#13748 |
Senior Member
Città: Carinola (CE)
|
ma vale veramente la pena mettere debian a 64bit, cioè io che ho un athlon64 noterei delle differenze prestazionali rispetto valla ersione compilata a 32bit? Poi non ho capito ancora, ma il supporto a amd64 per debian è ufficiale?
|
![]() |
![]() |
#13749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
![]() C'è per caso un sito che le elenca e le descrive un po' tutte? O bisogna andarsele a cercare in giro per la rete sui siti dei vari spacciatori... ehm, sviluppatori? Io fino ad ora avevo sentito nominare solo quelle CK (Calvin Klein ![]() Grazie ![]()
![]() |
#13750 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui su Arch Linux X.Org è configurato così: Codice:
Section "InputDevice" Identifier "Mouse1" Driver "mouse" Option "Protocol" "Auto" # Auto detect Option "Device" "/dev/input/mice" Option "ZAxisMapping" "4 5 6 7" EndSection ![]()
![]() |
#13751 | |
Senior Member
|
Quote:
Il supporto è ufficiale da parte di debian nel senso che sono loro che lo promuovono e lo sviluppano ma non è una release ufficiale ancora. Sinceramente a parte certi sw che non funzionano (acroread, openoffice, w32codecs, e qualcun'altro) il sistema si muove molto bene. Io ho messo sia la 32 sia la 64 in due partizioni diverse ma ho intenzione di eliminare la 32 xchè uso solo la 64, ti consiglio di provarla.
![]() |
#13752 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Codice:
ck(s) Con Kolivas Patchset ide libATA/ide updates Alsa updates and fixes Dothan Speedstep Pentium M undervolt IBM ACPI fan control Suspend2 vesafb-tng reiser4 unionfs squashfs realtime-lsm fbsplash configurable mouse polling support custom dsdt Layer7 various fixes and updates ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#13753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13755 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13756 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() le altre patch non saprei....io ho cominciato con le CK e da lì c'è un link per le archck (ormai beyond).... Hasta! |
|
![]() |
![]() |
#13757 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
![]()
#13758 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
Grazie ![]() Quote:
![]() Avevo già cercato con google, ma non avevo trovato il sito ufficiale perché forse ho usato termini un po' generici: linux patch beyond kernel ![]() Inoltre speravo che il sito ufficiale fosse... un sito, non un blog ![]() Comunque sono curioso di vedere come vanno sul 2.6.16 per il mio Mac... Ciao
![]() |
#13759 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Quote:
intanto ho trovato questi altri patchset: robert love nitro sources Hola! |
||
![]() |
![]() |
#13760 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.