|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13622 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
eh, l'inglese invece è un musst... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
#13624 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#13625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Quote:
cmq il sito debianclan lo conoscevo già... però grazie per il link! ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
![]() |
![]() |
#13626 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
giorno
![]()
![]() |
#13627 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
PS: alla fine, con l'ultimo aggiornamento di alsa-utils, sono spariti tutti i problemi con la scheda audio...finalmente il sistema è completo ![]()
![]() |
![]() |
#13628 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vi svegliate presto.
![]() |
![]() |
![]() |
#13629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Ciao gentaglia!! Sono tornato l'altro ieri da Praga, ancora non mi riprendo del tutto. È traumatico tornare a scuola.
![]() Ancora un saluto. ![]()
#13630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS Buon Giorno a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13631 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
ragazzi scusate, ho un piccolo problema con fluxbox ed emacs (solo emacs):
appena lo lancio sotto flux viene visualizzato in modo non corretto, troppo esteso, e i bordi sforano i limiti del monitor (un lcd di un vecchio compaq armada 1700) ... non riesco nemmeno a muovere la finestra, i controlli sono irraggiungibili ... qualcuno di voi ha un idea ? ciao ..
#13632 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Sera raga
![]() |
![]() |
![]() |
#13633 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente lo imposto con queste coordinate: Codice:
emacs.geometry: 120x40+10+10 Codice:
Emacs.default.attributeFont: -*-courier-medium-r-*-*-*-120-*-*-*-*-iso8859-15 emacs.font: 9x15 emacs.geometry: 120x40+10+10 emacs.borderColor: VioletRed emacs.cursorColor: SkyBlue emacs.pointerColor: Yellow emacs.borderWidth: 0 emacs.softButtons: on emacs.foreground: Black emacs.background: White emacs.bitmapicon: on emacs.iconName: Emacs Codice:
-geometry geometry Set the Emacs window’s width, height, and position as specified. The geometry specification is in the standard X format; see X(1) for more information. The width and height are specified in characters; the default is 80 by 40. ![]()
![]() |
![]() |
#13634 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Grazie Piloz, davvero molto gentile.
In effetti avevo controllato il man , ma evidentemente in maniera molto distratta, per non dire svogliata.... ![]()
#13635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#13636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piuttosto, visto che il disco fisso del PC1 non funziona più (forse blocchi danneggiati), ho installato una Debian Etch sul PC2 e gli ho messo fluxbox (per la gioia di PiloZ) ![]() PS Non mi ci trovo affatto male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13637 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga una domanda: è possibile che, dopo aver aggiornato il BIOS del notebook in sign, l'installer di debian non riconosca più la scheda di rete ethernet ??
![]() ![]() Edit: niente.. neanche riflashando il bios con la versione precedente, riesco a far andare l'installer... arriva alla configurazione della rete, rileva correttamente la scheda di rete ( insieme a quella fireware addirittura ) ma quando deve inizializzare il serve DHCP ( router netgear dg834g ) da errore dicendo che o il server è troppo lento, o che non è abilitata la funzione DHCP ( ma nel router lo è, tant'è che sto usando quello per navigare ![]() ![]() boh.. e dire che pensavo fossero solo le fidanzate a tirar fuori dall'uomo i bestemmiatoni ![]() per la precisione, due settimane fa ho installato sullo stesso portatile, collegato allo stesso router, con lo stesso cavo ethernet , la stessa debian testing che ora non va ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di melomanu : 28-04-2006 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#13638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
X.Org 7&DriverATi
Raga ho installato la mia debian sid.. installo i driver dell'ati e mi accorgo che X nn parte perchè c'è installato l'x.org 7 e nn la versione 6.9... possibile?
![]() devo disinstallare la 7 per passare alla 6.9?
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
#13640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon Giorno a tutti!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.