|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma perchè xv dice che mi manca quella libreria se poi c'è?? ![]() l'ho messa volutamente nella cartella che il readme mi consigliava insieme ai codec ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13563 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Piloz non vale autocitarsi in firma
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13564 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#13565 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13566 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
giorno
![]() ![]() 1 mese senza toccare softwae propietario ![]() mi sento strano senza crack e seriali ![]() ![]()
#13567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ho preso quelli all, in modo da essere sicuro non mancasse nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13569 |
Senior Member
|
che qualcuno sa di qualche how-to per visualizzare i font di windows su linux?
Ne ho trovato uno che serve per i *.ttf ma non funge ;_;
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13570 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Buona Domenica a tutti!!!
![]() ... aspettando il GP di Imola e la Rossa di Maranello ![]() |
![]() |
![]() |
#13571 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io sto diventando matto per trovare un howto su come far girare la mia d-link dwl g122 (rb1) su debian.
qualcuno può darmi qualche dritta? anke gooooogle non mi è servito finora... ![]() |
![]() |
![]() |
#13572 | |
Senior Member
|
Quote:
funziona ovunque dato che devi compilare ndiswrapper. Se non capisci qualcosa chiedi.
|
![]() |
![]() |
#13573 |
Senior Member
|
l apt-get non instlla nulla quando gli do install linux-headers-2.6
il secondo comanod invece va nel momento di portarmi nella directory scompattata dal file scaricato mi fanculizza quando do il ./configure.. quando vado a dare il make cmq mi dice "can't find kernel sources in lib/modules/2.4.27-2-386/build su debian sono troppo niubbo mi sa rinuncerò...già da un lato mi sbaatto con suse ..non ho la forza di affrontare pure debian... ![]()
Ultima modifica di CapodelMondo : 23-04-2006 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#13574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13576 | |
Senior Member
|
Quote:
beh...devi installare gli headers del tuo kernel. il 2.6 è indicativo, devi installare quelli del tuo kernel. Ke kernel usi?
|
![]() |
![]() |
#13577 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#13578 | |
Senior Member
|
Quote:
il comando che do da root è apt-get install linux-headers-2.4 ed è li che mi fanculizza |
|
![]() |
![]() |
#13579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
Debian SID + XGL
raga ho seguito tutte le guide comprese quelle di hwudebianclan.org per installare XGL ma niente....
![]() cioè ho installato tutto.. sembra che parte però all'avvio (o dopo il comando startx) mi compare il seguente errore: " the xkeyboard keymap compiler (xkbcomp) reports: > warning type "one-level" has 1 levels, but <RALT> has 2 symbols > Ignoring extra symbols Errors from xkbcomp ate not fatal to the X server fatal server error: could not open default font 'fixed' XIO: fatal IO error 104 (Connection reset by peer) on X server ":0.0" after 0 request (0 know processed) with 0 events remaining " esattamente prima mi spunta il logo nvidia e poi di nuovo testuale con quest'errore.. raga ho provato di tutto ma mi sono incazzz come nn so che cosa. chiedo il vostro aiuto. ho cercato di farcela con le mie forze sbattendoci ![]() ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale Ultima modifica di Amgis : 23-04-2006 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
#13580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a me dava un problema simile se nn lo stesso.
al boot "crasha" dopo il logo nvidia e torna in ttty1, ma se do startx parte xorg a quanto pare (e quello parte ancora bene) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.