|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13441 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
magari trovi come risolvere ![]() ciao Quote:
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 18-04-2006 alle 10:49. |
||
![]() |
![]() |
#13442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
se ho problemi posto ![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
|
![]() |
![]() |
#13443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche io avevo lo stesso problema: aggiornato a xorg 7 e nn trovava i moduli dei driver... aggiornato il kernel, installato i moduli con module-assistant, e ora funziona tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#13444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Personalmente sono un po' più "masochista" e preferisco fare da me invece che far fare agli altri (sviluppatori) quindi scelgo sempre o quasi distribuzioni un po' più "ostiche"!!! Nulla contro Ubuntu che ho usato per un po' anche io (Ubuntu 5.04 Hoary) nel passaggio tra Debian 3.0 Woody e Debian 3.1 Sid quindi come vedi nessun razzismo contro altre distribuzioni ![]() PS L'unica che mai consiglierò è Slackware, con quella mi sono sempre trovato male ![]() Ultima modifica di sirus : 18-04-2006 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
#13445 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora è venuto fuori: Could not open default font "fixed" ![]()
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
|
![]() |
![]() |
#13446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
apt-get install xfonts-base
![]() |
#13447 |
Senior Member
|
Sono riuscito a risolvere tramite un banale apt-get dist-upgrade
![]() Grazie per l'interessamento.. e ora quasi quasi provo a mettere xgl ![]()
![]() |
![]() |
#13448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#13449 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi devo creare delle gif animate. c'è qualche programma per farlo?
|
![]() |
![]() |
#13450 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Qualcuno mi spiega come cambiare bootloader? Per installare lilo per esempio come bisogna procedere? Ci pensa da solo a mettersi al posto di grub nel MBR ed a configurare i sistemi da far partire?
![]() x Vegeta: potresti cambiare l'avatar? Va bene anche quello epilettico-ipnotizzante di prima ![]()
![]() |
#13451 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() cmq ho fatto la richiesta del programma per le gif animate proprio per questo motivo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Mi spiace ma per linux non so consigliarti nulla per le gif ![]() Prova con: Codice:
apt-get install gifepilettiche ![]()
![]() |
![]() |
#13453 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#13454 |
Senior Member
|
alla fine ho fatto l'upgrade ecco qui l'output di apt-get
Codice:
apt-get dist-upgrade Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto Calcolo dell'aggiornamento in corso... Fatto 0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati. 9 non completamente installati o rimossi. È necessario prendere 0B di archivi. Dopo l'estrazione, verranno occupati 0B di spazio su disco. Continuare [S/n]? s Configuro x11-common (7.0.14) ... rmdir: /usr/X11R6/bin: La directory non è vuota x11-common postinst error: Could not remove /usr/X11R6/bin. Is not yet empty. Please remove any items still in the directory. You can move them back after the install has completed successfully. dpkg: errore processando x11-common (--configure): il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 74 dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di xbase-clients: xbase-clients dipende da x11-common (>= 1:7.0.0); comunque: Il pacchetto x11-common non è ancora configurato. dpkg: errore processando xbase-clients (--configure): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di xserver-xorg-core: xserver-xorg-core dipende da x11-common (>= 1:7.0.0); comunque: Il pacchetto x11-common non è ancora configurato. dpkg: errore processando xserver-xorg-core (--configure): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di xserver-xorg-input-synaptics: xserver-xorg-input-synaptics dipende da xserver-xorg-core (>= 1.0.0); comunque: Il pacchetto xserver-xorg-core non è ancora configurato. dpkg: errore processando xserver-xorg-input-synaptics (--configure): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di xserver-xorg: xserver-xorg dipende da xserver-xorg-core; comunque: Il pacchetto xserver-xorg-core non è ancora configurato. xserver-xorg dipende da xbase-clients; comunque: Il pacchetto xbase-clients non è ancora configurato. xserver-xorg dipende da x11-common (>= 7.0.0-0ubuntu3); comunque: Il pacchetto x11-common non è ancora configurato. dpkg: errore processando xserver-xorg (--configure): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di xorg: xorg dipende da xserver-xorg; comunque: Il pacchetto xserver-xorg non è ancora configurato. xorg dipende da xbase-clients (>= 1:1.0.1-1); comunque: Il pacchetto xbase-clients non è ancora configurato. dpkg: errore processando xorg (--configure): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di x-window-system-core: x-window-system-core dipende da xorg; comunque: Il pacchetto xorg non è ancora configurato. dpkg: errore processando x-window-system-core (--configure): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di xutils-dev: xutils-dev dipende da x11-common (>= 1:7.0.0); comunque: Il pacchetto x11-common non è ancora configurato. dpkg: errore processando xutils-dev (--configure): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di xserver-xorg-input-all: xserver-xorg-input-all dipende da xserver-xorg-input-synaptics; comunque: Il pacchetto xserver-xorg-input-synaptics non è ancora configurato. dpkg: errore processando xserver-xorg-input-all (--configure): problemi con le dipendenze - lasciato non configurato Sono occorsi degli errori processando: x11-common xbase-clients xserver-xorg-core xserver-xorg-input-synaptics xserver-xorg xorg x-window-system-core xutils-dev xserver-xorg-input-all E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) ![]() per quanto riguarda questo Codice:
x11-common postinst error: Could not remove /usr/X11R6/bin. Is not yet empty. Please remove any items still in the directory. You can move them back after the install has completed successfully. ![]() Grazie! EDIT: il problema è stato risolto ciao
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 18-04-2006 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#13455 |
Senior Member
|
raga qualcuno è riuscito a mettere xgl? io ho provato con la guida sul clan ma nn va...
|
![]() |
![]() |
#13456 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno detto dia problemi con startx |
|
![]() |
![]() |
#13457 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ho appena risolto il problema che ho postato poco fa. ho eliminato il file presente in /usr/X11R6/bin, ridato apt-get dist-upgrade ed è andato (cosi ad occhio eh! ![]() ciao
![]() |
![]() |
#13458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
anche io ho avuto quel problema e ho eliminato i file a manina, poi tutto ok
xorg7 sono riuscito ad installarlo, ma non riesco a far funzionare fglrx, carico i moduli ma mi dice che non sono caricati ![]()
![]() |
#13459 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.