|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mi segna problemi con xorg.
![]() |
#13362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
apt-get install -s xyz >file ![]()
![]() |
#13363 |
Senior Member
|
L'errore dopo aver eseguito:
apt-get install xserver-xorg xserver-common kdm kwin kdebase kde-i18n-it x-window-system-font è il seguente: Lettura della lista dei pacchetti in corso... Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming. Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: kde-i18n-it: Dipende: kdelibs4c2a (>= 4:3.5.0-1) ma non sta per essere installato kdebase: Dipende: kappfinder (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kate (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kcontrol (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kdebase-bin (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kdebase-kio-plugins (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kdepasswd (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kdeprint (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kdesktop (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kfind (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: khelpcenter (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kicker (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: klipper (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kmenuedit (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: konqueror-nsplugins (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: konqueror (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: konsole (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kpager (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: kpersonalizer (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: ksmserver (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: ksplash (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: ksysguard (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: ktip (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: libkonq4 (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato kdm: Dipende: kdelibs4c2a (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: libqt3-mt (>= 3:3.3.6) ma non sta per essere installato Dipende: libx11-6 ma non sta per essere installato Dipende: libxau6 ma non sta per essere installato Dipende: libxdmcp6 ma non sta per essere installato Dipende: libxtst6 ma non sta per essere installato Dipende: kdebase-bin (= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: xbase-clients ma non sta per essere installato kwin: Dipende: kdelibs4c2a (>= 4:3.5.2-1) ma non sta per essere installato Dipende: libaudio2 ma non sta per essere installato Dipende: libice6 ma non sta per essere installato Dipende: libqt3-mt (>= 3:3.3.6) ma non sta per essere installato Dipende: libsm6 ma non sta per essere installato Dipende: libx11-6 ma non sta per essere installato Dipende: libxcursor1 (> 1.1.2) ma non sta per essere installato Dipende: libxext6 ma non sta per essere installato Dipende: libxft2 (> 2.1.1) ma non sta per essere installato Dipende: libxi6 ma non sta per essere installato Dipende: libxinerama1 ma non sta per essere installato Dipende: libxrandr2 ma non sta per essere installato Dipende: libxrender1 (>= 1:0.9.0.2) ma non sta per essere installato Dipende: libxt6 ma non sta per essere installato x-window-system-core: Dipende: xlibmesa-dri ma non sta per essere installato Dipende: xlibmesa-gl ma non sta per essere installato oppure libgl1-mesa-dri Dipende: libglu1-xorg ma non sta per essere installato oppure libglu1-mesa ma non sta per essere installato Dipende: xfonts-base (> 4.0) ma non sta per essere installato Dipende: xfonts-100dpi ma non sta per essere installato Dipende: xfonts-75dpi ma non sta per essere installato Dipende: xfonts-scalable ma non sta per essere installato Dipende: xbase-clients ma non sta per essere installato Dipende: xutils ma non sta per essere installato xserver-common: Dipende: x11-common (>= 6.8.1) ma non sta per essere installato xserver-xorg: Dipende: xserver-xorg-core ma non sta per essere installato Dipende: xbase-clients ma non sta per essere installato Predipende: x11-common (>= 7.0.0-0ubuntu3) ma non sta per essere installato Va in conflitto: xserver-common ma 6.9.0.dfsg.1-6 sta per essere installato avete da dirmi i repository di amd64 che controllo se sono corretti? Grazie
#13364 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io ho fatto il passaggio 6.9 -> 7.0 ubuntu -> 7.0 debian, e tutto funzionava fino a 2 giorni fa... poi adesso ho apt-get bloccato per qualche problema con un paio di pacchetti di xorg. |
|
![]() |
![]() |
#13365 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi ho messo su sul portatile cessoso di casa (un vecchio del 800 mhz con 384 mb ram) la debian installata con un mini cd net install (figata)
ho messo su xfce per via della scarsa potenza del portatile in questione e la trova bella e leggera....ora però dopo aver girato di qua e di la continuo a non aver idea di come fare ad installare la mia scheda wirelle usb d-link dwl g122 (b1).. sarei un filo disperato...qualkuno a qualke link da segnalarmi e soprattutto qualke howto...??? |
![]() |
![]() |
#13366 | |
Senior Member
|
Quote:
deb http://ftp.it.debian.org/debian-amd64/ unstable main contrib non-free
![]() |
#13367 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie wubby, non mi sai dire come mai mi da quel problema? Secondo te potrebbe essere meglio se mi scarico le immagini dvd, le masterizzo e installo così oppure aspetto qualche giorno che magri si risolve il problema?
![]() |
#13368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho fatto un update (apt-get update) e kde/kdebase risultano installabili... Pero' l'aggiornamento di xorg e' particolarmente dannoso... ![]()
![]() |
#13369 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per chi aveva problemi con l'invio di files da telefono a pc con gnome-bluetooth ho risolto con un piccolo scriptino.
Adesso funziona tutto perfettamente ![]() Codice:
#!/bin/bash obexserver done |
![]() |
![]() |
#13370 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma come fai a dire che l'aggiornamento di xorg è particolarmente dannoso? hai visto i messaggi che mi sono apparsi o l'hai letto da qualche parte? quindi tu hai installato x-window-system-core e poi xfree86 vecchio stile?
![]() |
#13371 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
qualcuno ha idea di come si setta l'avatar in gajim?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13375 |
Senior Member
|
ma prima dicevi che hai messo la 64bit...quindi è da tempo che ce l'hai, e quando l'hai messa per capirci hai fatto il classico procedimento con xfree giusto?
#13376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13377 |
Senior Member
|
...come non te lo ricordi se non hai xorg avrai xfree o nemmeno quello? hai messo xgl?
![]()
#13378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho il dual boot, prima sono passato a 64bit e ho aggiornato il sistema per controllare la situazione... ![]()
![]() |
#13379 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ma da te seguendo la guida del clan funge regolare vero????? ![]() PS: hai la sign irregolare , aggiustala ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13380 | |
Senior Member
|
Quote:
Con quello script basta eseguirlo, appare scritto waiting for connection, dal cellulare si seleziona ciò che si vuole inviare ed invia correttamente ![]() ![]() Si la sign è irregolare, hai ragione, appena escogito un metodo per linkare quei nomi da qualche parte la metto a posto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.