|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cmq ci sono nuovi aggiornamenti.. do do un bel dist-upgrade e incrocio le dita... |
|
![]() |
![]() |
#13342 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
# The loopback network interface auto lo iface lo inet loopback # The primary network interface auto eth0 iface eth0 inet static <<< qui cambi e metti static address 192.168.1.2 <<< metti l`ip della macchina netmask 255.255.255.0 <<< netmask gateway 192.168.1.1 <<< gataway , ip router network 192.168.0.0 <<< inizio della rete broadcast 192.168.0.255 <<<< broadcast ok , metti questo configurato per la tua macchina poi riavvia la rete : /etc/initr.d/network restart se tutto va bene prova apingare il router , se funzia sei apposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13343 |
Member
Città: pisa
|
Per i driver ATI 8.24.8 ci sono dei problemi di conflitto con il kernel e i vari problemi del control panel che non carica all'avvio , forse causa delle qt
![]() |
![]() |
![]() |
#13344 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
hanno risolto anche il problema della tastiera. alt+ctrl+Fx e mod3 funzionano
fila a lavorà!! buona pasqua!! ![]() ciao
![]() |
#13345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
grazie alfatangoXT per la risposta.
Ho provato quello che hai detto ma il file interfaces è a posto, è uguale a quello che mi hai detto tu. un'altro utente mi ha consigliato di fare un "dhclient eth0" ma la ricerca non va a buon fine. Perchè non mi pinga questo router? Sono sicuro che sia un problema di configurazione perchè prima che rifacessi l'installazione da 0 ma dopo aver tolto il modem usb il router andava e mi faceva navigare, in windows va che è un piacere quindi è qualcosa che non va in qualche file o impostazione. Boh!?!?
#13346 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
NON AGGIORNATE il pacchetto x11-common.
Codice:
x11-common 7.0.11 Tenete la versione precedente... ![]()
#13347 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13348 | |
Senior Member
|
Quote:
si piantava pure a me, poi mi sono accorto che doveva rimuovere /usr/X11R6/bin e nn cui riusciva, l'ho fatto io a mano e si è installato. morale della favola? nn andava prima, e nn va manco adesso... il brutto è che ok, nn trova il modulo glx, ma infatti nn ho potuto installare nvidia-glx, ma installando i driver ufficiali nvidia 8756, nn mi trova neanche il modulo nvidia!!! oltretutto ho il problema che nn posso far partire applicazioni che usano X come utente root, da quando ho rimosso completamente gnome, e nn so il motivo... (mi dice tipo "display nn trovato su :0.0") |
|
![]() |
![]() |
#13349 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Codice:
dpkg -i x11-common_7.0.10_i386.deb Quote:
![]() Quote:
Se hai dubbi chiedi! ![]() Quote:
root NON deve assolutamente essere utilizzato sotto X.
![]() |
#13350 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta avere un po' di pazienza e poi le cose si sistemeranno! ![]()
![]() |
#13351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
#13352 |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
[OT]
Buffalo Springfield For Wath It's Worth Ascoltatevela, fidatevi.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13354 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13355 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Dato che io no ho nessuna fretta, quando le acque si calmeranno allora si aggiornerà, adesso con l'inserimento del 7.0 tutto è un gran porcaio ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Quote:
Da quanto leggo oggi ho fatto bene a non upgradare X11 ![]()
![]() |
#13357 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao, volevo dirvi che ho risolto i miei problemi con la ethernet e il router.
Una domanda però...ho provato ad installare la amd64 debian me la consigliate o meglio che torno alla 32bit? Altra cosa proprio oggi dopo aver fatto l'installazione fresca e dopo un dist-upgrade volevo mettere xorg e kde, ma mi da delle dipendenze non soddisfatte e non mi lascia installarlo. E' un problema della amd64 in questo periodo di passaggio allo xorg 7 oppure è un problema che c'è anche su debian classico e verrà aggiustato a giorni? Grazie...
#13358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13359 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Su unstable 32 kde o kdebase sono installabili. Le dipendenze rotte sono relative a xorg o kde?
![]() |
#13360 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Certo che X fa solo dei gran casini
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.