|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13301 | ||||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Quote:
"Skipping the runlevel check (the utility 'runlevel' failed to run)"...non ho idea di che significhi.. do comunque ok e proseguo. accetto la licenza (fin qui tutto ok) successivamente esce questo messaggio: "no precompiled kernel interface was found to match your kernel; would you like the installer to attemp to download a kernel iterface for you kernel from the NVIDIA ftp site?.." e qui do yes,ottenendo il seguente messaggio: "no matching precompiled kernel interface was found on the NVIDIA ftp site: this means that the installer will need to compile a kernel interface for you kernel." non posso che dare ok e proseguire... e qui un altro errore:" Unable to find the kernel source tree for the currently running kernel. Please make sure you have installed the kernel source files for your kernel and that they are properly configured;(poi qui fa un esemio di come deve essere sto kernel per Red Hat)..." non posso che dare ok... ricevento l'ultimo messaggio..che mi dice che l'installazione è fallita..e di guardare guida..il sito ecc...solite robe.. Quote:
questo è il link di una guida con alcuni comandi utili...apt-spy dovrebbe essere il comando per trovare i mirror più veloci..ma non funziona..ho provato a cercare sto pacchetto..ma niente.. Quote:
o package manager...come preferisci è un'utilità di gestione dei pacchetti..l'ho trovata già installata.. Quote:
![]() |
#13302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Prendi i pacchetti base che ti suggerisce e togli tutti i driver video che sicuramente non userai, i driver per le periferiche di input invece lasciali pure tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13303 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho un "PICCOLO"
problema con opera , non riesco a fargli mangiare il plugin java ![]() che faccio? (non mi dite di usare firefox ![]() ho installato java col metodo VICIOUS ora il mio problema in sintesi è questo qui ![]() ![]() ![]() ![]()
#13304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
dimmi tu!
![]() |
#13305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#13307 |
Senior Member
|
non so se ridere o piangere
![]() dato che sto scrivendo il maledetto percorso pluridisciplinare per gli esami di maturità e non mi ingozza ![]() poi tra opera e java e il file /etc/network/intefaces ![]() insomma un casotto completo , se ci penso che sto usando debian a capocchia mi viene da ridere ![]() bah ci vorrano le cannonate prima di dare seria attenzione ad arch linux ![]() preferivo essere monotasking ![]()
#13308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13309 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
title Debian 2.6.15-7-686-smp (on /dev/sda1)
root (hd1,0)
kernel /boot/vmlinuz-2.6.15-1-686-smp root=/dev/sda1 ro
initrd /boot/initrd.img-2.6.15-1-686-smp
savedefault
boot
mi togli la curiosità a cosa ti serve?il tuo non va?
![]() |
#13310 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13312 | |
Senior Member
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#13313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok grazie :*
|
![]() |
![]() |
#13316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#13317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() fatti avanti c'mon ![]()
![]() |
#13318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13319 |
Senior Member
|
Questa è una lotta per farsi PiloZ
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
allora... problemi con sid e l'aggiornamento di X alla versione 7.0
faccio l'aggiornamento con apt e installo tutto X, configuro xserver-xorg, riavvio, e mi dice che nn può caricare i moduli "glx" "v41" e "nvidia", quiondi X nn parte (kdm invece sì). Disinstallo i vecchi drivenr nvidia 8178 e metto i nuovi 8756 (mi sembra), ririconfiguro xserver-xorg, riavvio, ma niente da fare, semrpe gli stessi problemi, inoltre noto che le impostazioni che metto nella configurazione di xserver-xrg, nn influiscono in alcuno modo sul file /etc/X11/xorg.conf, quindi lo edito a mano, cancello le righe che caricano i moduli "glx" e "v41", riavvio e stavolta infatti ha problemi solo con il modulo "nvidia", metto a mano "nv" al posto di "nvidia" come driver, X parte ma rimane tutto nero, adesso ho "risolto" mettendo come driver i "vesa", solo che nn riesco a far partire applicazioni nn kde, come firefox o amule... ![]() come mi comporto? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.