|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13181 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Ciao ![]() ![]() Quote:
per il resto ho un po chiarito qualcosa riguardo alla rimappatura dei tasti. ora mi funziona tutto a parte che non mi va sui terminali virtuali premendo CTRL+ALT+Fx ![]()
![]() |
![]() |
#13182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ricontare i voti?
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
A proposito di Xorg7, stamattina leggevo questo:
Codice:
I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale: libc6 libc6-amd64 libc6-dev libglu1-xorg libtasn1-2 libx11-6 libxdmcp6 libxft2 locales python-newt whiptail x11-common xfonts-100dpi xfonts-100dpi-transcoded xfonts-75dpi xfonts-base xfonts-scalable xlibmesa-dri xlibmesa-gl xlibs-data xserver-xorg xutils ![]()
#13186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Quote:
Ah, sapete se esiste un pacchetto .deb delll'xorg SDK? Mi serve per compilare il modulo wacom per il tablet... (con xorg 7 non funziona quello precompilato)
![]() |
#13187 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
weilà GHz, da molto che non ti vedo!
Quote:
Quote:
Ciauzzzz strizza cricetti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Quote:
![]() |
#13189 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ho provato pure nel modo che hai indicato te, ma mi ridà lo stesso errore di prima e si pianta su questa schermata malefica: http://img216.imageshack.us/img216/7365/dsc063738af.jpg ![]() ![]() ![]() Non penso che sia partita la partizione NTFS, perchè questo errore è comune da quanto vedo su google. C'è un modo per vedere le partizioni da KDE con qualche programmino? Ciao e grazie, GHz
![]() |
![]() |
#13190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Notte a tutti!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13191 |
Senior Member
Città: Roma
|
quando ci sono aggiornamenti di questo tipo (xorg 7 su sid) i problemi che ne vengono fuori, oltre ad essere risovibili tramite procedure manuali come quelle effettuate da PiloZ, vengono risolti anche con successsivi rilasci di pacchetti?
grazie ciao
![]() |
#13192 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Codice:
fdisk -l /dev/hda
![]() |
#13193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13194 | |
Senior Member
|
Quote:
Se faccio Codice:
apt-get install -s xserver-xorg Codice:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto I seguenti pacchetti verranno inoltre installati: discover1 discover1-data libc6 libc6-amd64 libc6-dev libdiscover1 libdrm2 libfontenc1 libxfont1 mdetect nvidia-glx tzdata x11-common xresprobe xserver-xorg-core xserver-xorg-input-all xserver-xorg-input-evdev xserver-xorg-input-kbd xserver-xorg-input-mouse xserver-xorg-video-all xserver-xorg-video-apm xserver-xorg-video-ark xserver-xorg-video-ati xserver-xorg-video-chips xserver-xorg-video-cirrus xserver-xorg-video-cyrix xserver-xorg-video-dummy xserver-xorg-video-fbdev xserver-xorg-video-glint xserver-xorg-video-i128 xserver-xorg-video-i740 xserver-xorg-video-i810 xserver-xorg-video-imstt xserver-xorg-video-mga xserver-xorg-video-neomagic xserver-xorg-video-newport xserver-xorg-video-nsc xserver-xorg-video-nv xserver-xorg-video-rendition xserver-xorg-video-s3 xserver-xorg-video-s3virge xserver-xorg-video-savage xserver-xorg-video-siliconmotion xserver-xorg-video-sis xserver-xorg-video-sisusb xserver-xorg-video-tdfx xserver-xorg-video-tga xserver-xorg-video-trident xserver-xorg-video-tseng xserver-xorg-video-vesa xserver-xorg-video-vga xserver-xorg-video-via xserver-xorg-video-vmware xserver-xorg-video-voodoo Pacchetti suggeriti: glibc-doc libglide2 Pacchetti raccomandati: xkb-data xkeyboard-config I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI: discover discover-data libdiscover2 xserver-common I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati: discover1 discover1-data libdiscover1 libdrm2 libfontenc1 libxfont1 mdetect tzdata xresprobe xserver-xorg-core xserver-xorg-input-all xserver-xorg-input-evdev xserver-xorg-input-kbd xserver-xorg-input-mouse xserver-xorg-video-all xserver-xorg-video-apm xserver-xorg-video-ark xserver-xorg-video-ati xserver-xorg-video-chips xserver-xorg-video-cirrus xserver-xorg-video-cyrix xserver-xorg-video-dummy xserver-xorg-video-fbdev xserver-xorg-video-glint xserver-xorg-video-i128 xserver-xorg-video-i740 xserver-xorg-video-i810 xserver-xorg-video-imstt xserver-xorg-video-mga xserver-xorg-video-neomagic xserver-xorg-video-newport xserver-xorg-video-nsc xserver-xorg-video-nv xserver-xorg-video-rendition xserver-xorg-video-s3 xserver-xorg-video-s3virge xserver-xorg-video-savage xserver-xorg-video-siliconmotion xserver-xorg-video-sis xserver-xorg-video-sisusb xserver-xorg-video-tdfx xserver-xorg-video-tga xserver-xorg-video-trident xserver-xorg-video-tseng xserver-xorg-video-vesa xserver-xorg-video-vga xserver-xorg-video-via xserver-xorg-video-vmware xserver-xorg-video-voodoo I seguenti pacchetti saranno aggiornati: libc6 libc6-amd64 libc6-dev nvidia-glx x11-common xserver-xorg 6 aggiornati, 49 installati, 4 da rimuovere e 95 non aggiornati.
![]() |
#13195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
io ogni volta che ho editato menu.lst non ho mai dato update grub in quanto ogni volta mi ha modificato tutto come voleva lui! editato, salvato e riavviato e basta! GHz prova a farti una cartella in media e a montarci dentro la partizione ntfs di xp e vedi se c'è tutto! Codice:
$ su $ password # cd /media # mkdir prova # mount -t ntfs /dev/hda1 /media/prova ( per smontarla nuovamente dai "umount /dev/hda1
![]() |
#13196 |
Senior Member
|
raga, che mi suggerite come tema da usare per la barra superiore?
ecco il tema parziale: http://www.dierrelabs.org/root1.png
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13198 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sto giocando ad enemy-territory ![]()
|
![]() |
![]() |
#13199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
sono finalmente qualcosa di passabile?
![]() |
#13200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Codice:
apt-get install -s xserver-xorg Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto xserver-xorg è già alla versione più recente. ![]() per me il peggio è passato ![]() si wubby tutto il malloppo perchè Herod2k mi stava sfidando ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.