|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
![]() Comunque, dopo aver pacchettizzato ed installato l'SDK, e' importantissimo impostarlo come predefinito, altrimenti si continua ad usare la JVM alternativa (o come si chiama); spero lo abbia fatto... La procedura e' descritta in fondo ad entrambe le guide (update-alternatives ecc. ecc. ecc.) Io ho appena installato Eclipse su Sarge, ed e' filato tutto liscio (dopo aver scaricato ed installato la versione 1.15 di tar, perche' la 1.14 di Sarge nn riconosceva l'archivio tar con cui e' compresso il pacchetto eclipse). Ciao
![]() |
#13002 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ho scoperto che l'errore non è in eclispe, perché non funziona nulla che si basi si Java.
L'errore che da in console è lo stesso di eclipse per qualsiasi applicazione. Quindi ho installato male la jdk, ma ho seguito le istruzioni della Sun, Dio li fulmini. Grazie per i link, ora me li studio.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13003 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ore 9.12, un saluto lampo al clan. Sono latitante, ultimamente.
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#13004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13005 |
Senior Member
|
risolto!
miTTico debian clan ![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#13006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
#13007 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() PiloZ sei un pervertito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13010 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ...............PiloZ è fatto cosi, se ti incontra ti dice che le sue prestazioni sono da urlo: vero ma con la Debian, col resto non ci scommetterei molto ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma come, prima mi dici che t'era piaciuto e poi neghi in pubblico? ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 08-04-2006 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
#13013 |
Senior Member
|
rinnovo la domanda, dopo un mese, quindi sperano sia cambiato qualcosa...che ne pensate della debian a 64 bit? Qualcuno la usa? La pacchettizzazione com'è?
![]() |
![]() |
#13014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto: BUONGIORNO Carchy ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13015 |
Senior Member
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#13016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no cacchio questa proprio non ci voleva ![]() Ciao ![]() edit: comunque in tutta sincerità, il mio howto è molto più completo ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 08-04-2006 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
#13018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Ragazzi qualche anima pia mi spiega come configurare xchat per entrare in :
irc://irc.ircland.org/ #linux-world Ho provato ma mi becco sempre questo messaggio ![]() * Looking up irc://irc.ircland.org * Unknown host. Maybe you misspelled it? Cycling to next server in irc.ircland.org... * Disconnected (). * Looking up irc://irc.ircland.org * Unknown host. Maybe you misspelled it? Cycling to next server in irc.ircland.org... * Disconnected (). * Looking up irc://irc.ircland.org * Unknown host. Maybe you misspelled it? Cycling to next server in irc.ircland.org... * Disconnected (). * Looking up irc://irc.ircland.org * Unknown host. Maybe you misspelled it? Cycling to next server in irc.ircland.org... * Disconnected (). * Looking up irc://irc.ircland.org Devo registrarmi da qualche parte?? ![]()
#13020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() irc.ircland.org non irc://irc.ircland.org ![]() dovrai avere un: * Looking up irc.ircland.org ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.