|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12861 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
molto probabilmente md e' un alias a mkdir
![]()
#12862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ciao wubby ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12863 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
raga dov'è il corrispettivo
Codice:
echo "fglrx" >> /etc/modules.autoload.d/kernel-2.6 ![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#12864 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
/etc/modules ?
#12865 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() giungerei alla conclusione che md, rd sono comandi che probabilmente rimangono deprecati che non si possono ritenere comandi unix standard. ecco perchè ora sia te che provi quel comando e non ti funziona e io che cercavo di aiutarti siamo caduti in questa discussione. Quote:
![]() spero un giorno di beccarlo ![]() grazie comunque per la disponibilità dei tuoi screen e per le risposte che hanno dato chiarimento. posso solo concludere nel dirti di usare come base guida dei comandi quella postata da wubby poco fa o sostituendo 'md' e 'rd' con 'mkdir' e 'rm -rf' nella guida che hai usato. riguardo al get altro comando 'farlocco' ti chiedo per la terza volta di dirmi cosa intendi fare con quel comando così da poterti dare il comando giusto che esegua lo stesso e di certo su tutte le distribuzioni unix like ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
#!/bin/bash compiz --replace gconf decoration transset wobbly fade minimize cube rotate zoom scale move resize place switcher opaquefocus & gnome-window-decorator e poi dai chmod come scritto nella guida! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() echo "fglrx" >> /etc/modules Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12868 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Da http://apt-get.org sono andato su http://www1.apt-get.org/search.php?q...rch%5B%5D=i386 e mi sono aggiunto Codice:
deb http://apt.bxlug.be/sarge/ main/ Partito Synaptic, installato Amule, tutto OK. Sto già provando un download ma vorrei sapere come mai mi trovo i caratteri talmente microscopici che quasi non li vedo. Ciao e grazie
Ultima modifica di tutmosi3 : 05-04-2006 alle 07:17. |
|
![]() |
![]() |
#12869 |
Senior Member
|
grazie amoVi miei
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#12870 | |
Senior Member
|
Quote:
eventualmente se risolvi potresti cercarti una versione più recente ![]() nel rep che hai usato c'è la versione amule-2.0.3 mentre su unstable 2.1.1-2, 2.1.0-3
Ultima modifica di PiloZ : 04-04-2006 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
#12871 |
Senior Member
|
per -Slash
ho mandato una mail al manteiner del sito badpenguin.org ti farò sapere qualcosa quando mi risponde ![]()
![]() |
#12872 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
FORZA MILAN!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12873 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
piccolo up...
Quote:
Quote:
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#12874 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si ma è uguale, mi uccide metacity e non lo sostituisce con nulla... quindi fondamentalmente mi tocca riavviare metacity manualmente e xgl non lo vedo nemmeno per sbaglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12875 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
#!/bin/sh start() { /etc/init.d/alsa force-reload } stop() { /etc/init.d/alsa stop } case "$1" in 'start') start ;; 'stop') stop ;; *) echo "Usage: $0 {start|stop}" echo "start) forza alsa per il problema su gnome" echo "stop) stoppa alsa" exit 3 ;; esac mettilo dentro /etc/init.d e poi linkalo così: $update-rc.d nome_script start 99 2 3 4 5 $update-rc.d nome_script stop 01 0 1 6 si potrebbe raffinare il tutto cercando di capire se il problema salta fuori solo quando alsa non è effettivamente caricato mettendo in gioco ps aux così da eseguida quel comando solo quando serve e non tutte le volte. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ciao
![]() |
#12877 |
Senior Member
|
ma sto provando aptitude...sbaglio o pulisce più a fondo di apt?
![]() |
![]() |
#12878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preferisco evitare ciofecche simili ![]() poi bisogna vedere cosa intendi te per pulizia ![]()
![]() |
![]() |
#12879 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
invece per quel poco che l'ho provato mi sa che confermo la sua opinione... mi ha risolto diversi problemi che con apt-get -f install non riuscivo a risolvere. non ho mai capito bene cosa facesse in più però... quindi lo uso molto poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma basta armarsi di calma e cerca di capire la causa effettiva, personalmente tra --purge di quà, remove di là, force-overwrite a destra e install a manca risolvo sempre ![]() imho aptiude, dselect e synaptic possono rimanere sui rep ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.