|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
per installare l'ambiente grafico devi lanciare apt-get install x-window-system-core poi per installare kde devi dare apt-get install kde-core kde-i18n-it ti ricordo che questi comandi li ho presi pari pari dal sito del clan per cui la prossima volta invece di scrivere quei post disfattisti cerca di girare un po' in rete... |
|
![]() |
![]() |
#12542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
#12543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
esame superato
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#12544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
![]() ollè!!!
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#12546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
io usavo smbmount ed era una sciocchezza accedere alle risorse del pc windows che ho in rete... ciao
![]() |
#12548 |
Senior Member
|
Philips Vesta pro ( Philips PCVC680K WebCam [pwc])
sono riuscito, in parte, a far funzionare la webcam con camorama.
dopo aver installato pwc modulo (con m-a) e source (tramite synaptic), ed aggiungendo il modulo "v4l" nel file /etc/X11/xorg.conf, tramite camorama sono riuscito a "vedermi"; c'è da dire che l'immagine, rispetto a come vedevo su win, è decisamente peggiore ed inoltre non riesco a farla funzionare su amsn. ma non è questa la cosa più importante. la webcam dispone di un mic interno, lo volevo sfruttare per skype. ho provato il suo funzionamento ma con risultati nulli. sul mixer di gnome vedo la voce mic (sezione "cattura"), la abilito, ma il microfono non funziona lo stesso. ho cercato un po in rete ma non ho trovato nulla ( forse non ho visto bene?). se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei veramente grato. se invece la cosa è un'operazione impossibile...indicatemi un microfono, uno qualsiasi, facilmente configurabile (della serie: "metti e usa ![]() grazie ciao
![]() |
#12549 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#12550 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() PS: un giorno che ho tempo provero simpleKDE dicono sia molto funzionale e sicuramente superiore a Gnome , ma questo è scontato quando si tratta di KDE ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12551 | ||
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#12552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Signori sono desolato ma devo cedere il posto di addetto membri dell'hwudebianclan.
Ho troppo poco tempo purtroppo, e non riesco a frequentare abbastanza il clan e ad aggiungere a tempo debito coloro che me lo chiedono. Aggiornate le pagine per l'iscrizione dicendo di non mandare più a me i pvt, grazie ![]()
#12553 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
domandina ina ina:
a) se ora uso debian i386, e un giorno vorrò usare amd64 senza sbattimenti sul porting di programmi ( tripo open office ), potrò passare da debian i386 ad amd64 in maniera indolore, o dovrò reinstallare tutto da capo?? b) che mi sapete dare i rep per openoffice 2.x.x per sid i386? ![]() ho rinunciato a mettere su amd64 , con open office 2.0 da casini inimmaginabili ( solo solo per capire come si usa chroot e librerie 32-bit sto perdendo il sonno ![]() |
![]() |
![]() |
#12554 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Codice:
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ sid main contrib non-free deb-src ftp://ftp.it.debian.org/debian/ sid main contrib non-free ![]() |
||
![]() |
![]() |
#12555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12556 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
cosa usate voi per installare openoffice 2.0? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#12557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() postali gli errori ![]() ciao
![]() |
![]() |
#12558 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12559 |
Senior Member
|
o da synaptic cerchi il pacchetto openoffice.org-core o il classico apt-get install nomepacchetto
![]() ciao
![]() |
#12560 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.