|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12181 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Io sono partita da una configurazione classica dove c'era anche braodcast (naturalmente) e il modem non funzionava. Cancellando la riga riferita al gateway il modem si è messa a funzionare; per cio la voce broadcast è rimasta nella configurazione però non so se serve o meno, so che male non fa ![]() P.S. non posso neanche provare visto che sono passata ad un router. Edit La configurazione di partenza lo presa da internet per ciò il broadcast è rimasto impostato come da guida, visto che funzionava e visto anche che di retti non mi intendo molto lo lasciato cosi come era.
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
Ultima modifica di motan23 : 09-03-2006 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
#12182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() è già più che esaustivo ![]()
![]() |
![]() |
#12185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12186 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Visto che siamo in argomento. Non sarebbe il caso di sistemare la pagina degli how-to che sta diventando enorme? Siamo ormai sui 150k per una sola pagina. Se provate ad aprirla con un 56k ci vuole quasi 1 minuto per scaricarla.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per tanto working in progress ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#12188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]()
![]() |
#12189 |
Senior Member
|
questi giorni ci sto lavorando intensamente... e prevedo ancora di passarci altro tempo, ieri ho integrato le faccine sulle news che si inseriscono con la stessa sintassi di questo forum
![]()
![]() |
#12190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12191 | |
Senior Member
|
Quote:
che ne pensi? imho semplice ed efficace ![]() sirus se hai un po di tempo stasera vieni in chan perchè avrei un favore da chiederti ![]() grazie.
![]() |
![]() |
#12192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comprendi ![]() PS avendo tante news nella pagina forse è meglio la tua soluzione ![]() EDIT per il chan mi faccio sentire, adesso mi do alla programmazione di rete (C e Socket) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12193 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
sono felice di essere entrato nel clan proprio ora che è un momento di rivoluzione/rivisitazione
![]() a tutti coloro che eseguono manutenzione ![]() ![]() Ultima modifica di melomanu : 09-03-2006 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
#12194 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
PiloZ
![]() Io ho temporaneamente sospeso gli sbattimenti ![]() (secondo questo link che il problema dovrebbe risiedere nel kernel i cui moduli pur essendoci non funzionano con la scheda. Ariwork in progress... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12195 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() P.S. Ho una curiosità, se non viene impostato il gateway il broadcast a cosa serve?
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
#12196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
http://lists.lugroma.org/pipermail/l...ry/016580.html che mi può aiutare a risolvere il problema, ma nulla da fare, non ci riesco a saltarci fuori.. ![]()
![]() |
#12197 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12198 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Prova ad installarlo e a scegliere quel pacchetto. Quote:
![]() Quote:
archidettura? ![]() Ho fatto solo una lettura veloce ma pare sia OK a parte questa finezza e quella segnalata da VICIUS. ![]()
![]() |
#12199 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() domanda ambigua: avendo io una radeon 8500 le , riconosciuta al volo da xorg, secondo voi con wine o cedega ( si scrive così ? ![]() ![]() Ultima modifica di melomanu : 09-03-2006 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
#12200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() non sapevo ne avessi una in cantiere.......ci devo pensare bene dato che cmq toccava anche altri argomenti dopo l'installazione!...mo vedo anchè se si sta dileguando un pò la voglia! ciauzzzzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.