|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11822 | |||||||||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
quasi quasi scriviamo un libro:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
in conclusione..... Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao tesoro ![]()
![]() |
![]() |
#11823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Minchia PiloZ!!!
Ciao bello non potevo mancare ti ammiro moltissimo la nostra piccola vita e il nostro grande cuore..è un mondo difficile felicità a momenti e futuro incerto.....un unica certezza PILOZ!!!!
#11824 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Troppe cose mancano make, gcc, e librerie per la compilazione del kernel.
Ho beccato un mirror sufficientemente veloce dal quale sto scaricando la iso dvd debian-20060228-i386-binary-1.iso, non appena finisce continuo con le prove. |
![]() |
![]() |
#11825 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ehi PiloZzo è tempo di straordinari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11826 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
PiloZ, ho scaricato la netinst da te consigliata: appena mi arriva il router martedì, mi metto sotto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11828 | |
Bannato
|
Quote:
ho scelto questo xè mi sembra discreto, sia come router, che wireless che gestione ad esempio p2p.. spero di non aver fatto na CAMMELLATA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11829 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Però è successo davvero!
![]() |
#11830 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il wireless la crittografia WEP 64/128 b non è la migliore ma vedo che ha comunque il filtro MAC quindi il problema non si pone... Per il P2P nessun router ha problemi, basta settare il firewall hardware come si deve ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11831 |
Bannato
|
buono a sapersi
![]() alla fine, per l'uso che ne farò, credo sia la soluzione migliore, anche economicamente parlando ![]() credo che anche linux apprezzerà un router, anzichè un nromale modem ![]() |
![]() |
![]() |
#11832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11833 |
Senior Member
|
buongiorno
![]()
![]() |
#11834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
#11835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi scrivete (spammate) troppo...non vi sto più appresso 10 pagine di c@##@te al giorno...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
pur non avendo ancora l'adsl mi viene da farvi questa domanda: cosa è meglio tra un model adsl ethernet e un router?
magari se mi motivate la risposta ve ne sarei grato così almeno se in questo millennio cablano il mio paese saprò cosa comprarmi! ciauzzzzz
#11838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
1- ha più porte ethernet per collegare più dispositivi. 2- si connette da solo a internet, tu non devi fare nulla devi solo aprire il browser per essere su internet. 3- ha un firewall integrato 4- è molto più configurabile di un modem ethernet ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Il router è un po' più complicato, è un modem indipendente, si connette da solo perché ha al suo intenro i vari dati per la connessione e una volta connesso rigira il segnale internet connesso tramite cavo di rete al computer, ovviamente è molto meglio un router, evita mille sbattimenti e configurazioni. |
|
![]() |
![]() |
#11840 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Debian Etch, tutta più o meno funzionante. Viene aggiornato Rhythmbox alla 0.9.3.1 e, pur avendo installato il plugin Musepack per Gstreamer, i file MPC non vengono riconosciuti. Non voglio credere che abbiano fatto passare da Sid a Etch una nuova versione di Rhythmbox dipendente da Gstreamer 0.10 (che non c'è, ovviamente). Qualche delucidazione?
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.