|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() al mese prossimo ![]()
![]() |
![]() |
#11342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#11343 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza di te, questo clan non ha scopo di esistere... ![]()
![]() |
#11344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11345 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
hai usato la netinst a 64bit ? |
|
![]() |
![]() |
#11346 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma io mi comporto cosi perche nel contratto di lavoro col clan (peraltro a tempo determinato
![]() ![]() ![]() Dove sone queste cose sindaco?? ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#11347 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ok allora torno ![]() ![]() Quote:
![]() incrocia le dita ![]()
![]() |
![]() |
#11348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il raduno del debian clan serve a quello ![]() ![]() quanto alle case chiuse la legge è passata ma è ferma alla camera ![]()
![]() |
![]() |
#11349 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() PS: pero compare tanuzzo vorrebbe parlarti a proposito della campagna elettorale, hai capito no................ ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() [L'unico problema ce l'ho coi dvd su vlc, se dico apri disco va in segmentation fault e si chiude... wubby confermi o tu il problema non ce l'hai?]
![]() |
#11352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Ho un problema con sarge per me abbastanza grave, tutte le volte mi connetto a internet con il mio modem seriale 56k mi succede una cosa molto strana, se cerco di aprire qualcosa sul desktop mi spariscono tutte le icone sul desktop e diventa inutilizzabile, il resto nel sistema ne risente (diventa più lento) ma se devo agire sul desktop da X non ci riesco, per agire su di esso devo utilizzare il terminale. Questa mi sembra una cosa abbastanza strana. Se chiudo la connessione dopo 20-30 secondi il desktop ritorna utilizzabile e non mi crea più nessun problema.
Che mi consigliate di fare per risolvere il problema?? Ecco alcuni dei mie file: /etc/hosts : 127.0.0.1 localhost.localdomain localhost 192.168.0.2 debian.homebad debian The following lines are desirable for IPv6 capable hosts ::1 ip6-localhost ip6-loopback fe00::0 ip6-localnet ff00::0 ip6-mcastprefix ff02::1 ip6-allnodes ff02::2 ip6-allrouters ff02::3 ip6-allhosts /etc/hostname : debian /etc/network/interfaces: auto eth0 iface eth0 inet static address 192.168.0.2 netmask 255.255.255.0 network 192.168.0.0 broadcast 192.168.0.255 Ho eliminato l'indirizzo di gateway visto che non mi connetto in rete ma direttamente con un modem 56k seriale. Poi quando avevo l'indirizzo di gateway (192.168.0.2) non riuscivo ad aprire nessuna pagina web e dopo pochi minuti mi si disconnetteva. Spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema. ![]()
#11354 |
Bannato
|
zio bono, mi dite per favore che cavolo devo fare per riuscire ad installare questa benedetta debian sul notebook??
ho scaricato decine di iso... testing, stable, unstable, i386, amd64, di tutto, netinst, intere, ma nessuna vuole partire.. ho provato con boot: linux noacpi ma nisba... che faccio?? |
![]() |
![]() |
#11355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11357 |
Bannato
|
2 sole pagine...
![]() cmq, in breve, ho comprato il notebook che vedi in sign, un hp con turion 64 e chipset ati xpress200m.. dopo aver reinstallato windows xp, voglio metterci su debian, sia per usare i 64 bit, sia perchè voglio anche sul notebook linux.. ho scaricato tutte le iso possibili, dalla i386 alla amd64 , sia testing, che stable che unstable.. appena avvio il cd di boot, mi appare la classica schermata di F1 e compagnia, dove scegliere le modalità di boot.. ho provato di tutto, a bootare senza acpi, oppure linux noapic nolapic ma niente.. appena carica la pagina con le preiferiche, si ferma tutto, sia il cd che l'installer, lo schermo diventa nero, e non va avanti.. ![]() un'altra cosa: quando sono in fase di installer, non mi fa scrivere il simbolo = come devo fare ? Ultima modifica di melomanu : 27-02-2006 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
#11358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Provo a far partire kde.
![]() Spero che il mio pc non si rifiuti però.... ![]()
#11359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
Se non è lui è quello lì di fianco... in ogni caso si devono provare tutti così si imparano ![]()
![]() |
#11360 |
Bannato
|
porca zozza li ho provati quasi tutti, senza e con backspace.. mo riprovo così
![]() niente... neanche provando install acpi=off funziona ![]() ![]() Ultima modifica di melomanu : 27-02-2006 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.