|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10821 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#10822 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10823 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se volete un consiglio musicale ascoltate metal
![]()
#10824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]() |
#10825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Roch ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() facci sapere ![]()
|
![]() |
![]() |
#10828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
pppoeconf non serve per configuare la connesione con i modem ethernet?? Io devo configurare la connessione 56 k del mio pc, ho fatto pppconfig, con pon faccio partire la connessione e va tutto bene, ho provato a pingarre qualche indirizzo tipo www.google.it ma niente da fare. Iptables non l'ho configurato, ho i settaggi di default, forse il problema è quello?? ![]() Devo configurarlo?? ![]()
![]() |
#10829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() 1) Windows + Works potrebbero anche rimborsartelo ma ho sentito che ci vogliono anni, e forse per 100€ il gioco non vale la candela 2) Come ti ho detto prima metti Etch, se riesci ad installare con il supporto ACPI/APIC non avrai nessun problema con risparmio energetico e tutto quello che ne segue, altrimenti non potrai usare lo scaling del processore. Per la scheda video non potevo chiedere nulla di meglio, NVidia e Linux vanno molto d'accordo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10830 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#10831 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MMM, ma io ho ordinato due dvd di sarge, non penso che mi spediscano la etch su richiesta
![]() Oh ragà ascoltate i gong... per il fatto del metal, non sò se rendo ma Zero the hero è lo gnomo abitante del pianeta gong, e gli stessi gong hanno avuto in un cd con delle reminescenze punk... quindi ascoltate progressiv rock ![]() |
![]() |
![]() |
#10832 |
Senior Member
|
Allora i DVD di Etch non vengono spediti e in ogni caso Sarge non è da buttare, anzi...E' stabilissima, tuttavia i software di utilizzo meramente desktop sono poco aggiornati e sentono il peso di qualche mese di troppo IMHO.
Se hai un amico con connessione potresti fare un piccolo update. E ti assicuro che sarebbe facilissimo ![]() |
![]() |
![]() |
#10833 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Piuttosto che ne pensi di questo link http://tldp.org/HOWTO/ACPI-HOWTO/index.html ![]() Ciao Vate PS: visto che ci sono banale domanda: con questo comando Quote:
![]() Grazie vate ![]() PS: di primo mattino gli Exploited non sono malaccio ![]()
|||
![]() |
![]() |
#10834 |
Senior Member
|
WINE...
non l'ho mai usato ![]() comunque IMHO WINE non va se lo lanci da desktop perché hai KDE e ricorda che KDE SuckS ![]() |
![]() |
![]() |
#10835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() GNOME sucks ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
#10838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Esempio: Codice:
search tuo_provider.it nameserver indirizzo_IP nameserver indirizzo_IP
![]() |
#10839 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10840 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto dal mio stereo esce sempre piu metal fuso, na colata lavica ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.