|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10341 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
ah un'altra cosa.
ho installato sia gnome che kde avendo appena iniziato li vorrei provare a fondo tutti e due anche se per ora preferisco kde (forse perchè sono un newbies) cmq ognuno ha le sue peculiariutà secondo me e mi piace provarli tutti. il problema è che su kde ho creato sul desktop i collegamenti ai dispositivi (partizioni) e quando vado su gnome mi ritrovo deei file "senza nome" tanti quanti i dispositivi creati da kde e se li cancello su kde spriscono. cosa può essere e come posso rimediare? grazie |
![]() |
![]() |
#10342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() non si può fare molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10343 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
per lo script sidenet ho combinato, non era da installare ma ho dato ./setup e tutto funzia
|
![]() |
![]() |
#10344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
http://splashy.alioth.debian.org/wiki/doku.php
![]() |
#10345 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 31-01-2006 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
#10346 |
Senior Member
|
scusate ragazzi ho installato vlc ma non mi riproduce wmv come mai???????????????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#10347 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() 1.assicurati che sia installato il pacchetto w32codecs. 2.assicurati che vlc li cerchi in /usr/lib/win32 che è il percorso dove li mette il .deb. 3.prova in ultimus a scaricarli manualmente o copiare o spostare quelli presenti in /usr/lib/win32 in /usr/local/lib/codecs/ eventualmente i w32codecs li trovi anche sul sito di mplayer alla voce: essential all codecs without free alternative, for Linux x86 ti basta un: mkdir /usr/local/lib/codecs tar -xvjf essential-20050412.tar.bz2 cd essential-20050412 mv -f * /usr/local/lib/codecs/ CiauZ sirus ![]()
![]() |
![]() |
#10349 |
Senior Member
|
sembra incredibile ma ho capito dove stava il mistero:
> i codec sono OK > kaffeine legge tutto ed infatti sia quest'ultimo che vlc alla fine leggono i codec nel percorso che hai suggerito:/usr/lib/w32, dunque o l'uno o l'altro vanno alla stessa fonte > il problema stava ma tutt'ora sta in kopete, voi direte cosa c'entra: tutti i file che provangono da msn con l'attuale kopete non fungono. Se mi passano un'immagine la trasferice sul mio pc ma poi non si vede risultando di 0 kb lo stesso il video ![]() ![]() ![]() ![]() PS: PiloZ di questi link che ne pensi, della serie: arriva uno e dice - "non sono convinto di passare a Linux.........", e noi anzichè dirgli di andare a cagare gli diamo in pasto questi............. http://www.tomshardware.it/howto.php?guide=20040329 http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20040412 PSS: PiloZ quando non riesce ad ottenere cio che vuole con i suoi piu che decantati script ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 31-01-2006 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
#10350 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è possibile fare un formattone a bassissimo livello di una penna usb?
mi serve x salvare il mio povero lettore mp3, x maggiori info seguite il link in sign ![]()
#10351 | ||
Senior Member
|
Quote:
riguardo al secondo link non l'ho mettiamo, se sarà utile la Parte 2 a qual punto si manda a cagare e ci semplifichiamo la vita una volta tanto ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() L ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10352 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Magari è una stupidata, ma nel portatile quando vado nelle opzioni di klaptop non mi compare l'opzione standby, mentre c'è solo sospendi. Il porttile di un mio collega invece ha proprio l'opzione standby. Come devo fare?
![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
#10353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10354 | |
Senior Member
|
Quote:
xset dpms force standby|suspend off|on 2.prova a settare queste in xorg.conf nella sezione Section "ServerFlags" Codice:
Option "blank time" "10" # Oscura lo schermo dopo 10 minuti (Fake) Option "standby time" "20" # Spegne lo schermo dopo 20 minuti (DPMS) Option "suspend time" "30" # Suspend dopo 30 minuti Option "off time" "60" # Spegne dopo 1 ora
![]() |
![]() |
#10355 |
Senior Member
|
ottime le guide di Carcass. IMHO sono da mettere nel sito
![]() @ wisher che combini ![]() ![]() @ PiloZ ![]() |
![]() |
![]() |
#10356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sirus quali guide? ![]()
![]() |
![]() |
#10357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova con $ifconfig eth0 up ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() togli ANO e metti SIRUS: ![]() togli moly82 e metti sirus: ![]() togli VICIUS e metti SIRUS: ![]()
![]() |
![]() |
#10359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.