|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
PiloZ sta impazzendo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao ragazzi, mi scuso se è già stato chiesto, ma come devo fare per sapere la temperatura della cpu?
Gli unici modi che ho per interagire sono la shell e webmin. Quali moduli nel kernel devo abilitare nello specifico? grazie |
![]() |
![]() |
#10244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
apt-get install lm-sensors Codice:
sensors-detect
![]() |
#10245 |
Senior Member
|
Debian Weekly News - January 24th, 2006
http://www.debian.org/News/weekly/2006/04/
Helping the Debian GNOME Team. Josselin Mouette asked for help with bug triage from Debian GNOME users in order to clean up the large number of bugs that currently clutter the BTS on GNOME Team packages. Interested parties should find packages needing attention using the package tracking system. He also noted that those familiar with GNOME packages are welcome to join the team itself.
#10246 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 26-01-2006 alle 21:41. |
||
![]() |
![]() |
#10247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.debian-administration.org/articles/327
![]() |
#10248 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se per assurdo gli utenti windows usassero tutti programmi di provenienza linux alla fine nei pc ci sarebbe preinstallato linux (solo per il semplice fatto che e' gratuito). E poi, lo conosci l'acronimo di GNU ? Gnu is Not Unix ![]() ![]() ![]() ![]() Frank
![]() |
#10249 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Nessuno lo sa? |
|
![]() |
![]() |
#10251 |
Senior Member
Città: Roma
|
Raga chi mi puo dare una mano con firefox?
Non riesco a vedere i filmati,come per esempio quelli che si possono trovare nel sito http://www.iene.mediaset.it/ oppure altri; Ho installato il plugin di macromedia e penso in maniera corretta visto che dentro la cartella plugin di firefox sono presenti i file flashplayer,solo che i video non si vedono! Qualcuno sa come potrei risolvere il problema?
#10252 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
alla prossima... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10254 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
sudo mbmod Usa solo i sensori della scheda madre (senza passare per i2c), funziona sempre. ![]()
![]() |
#10255 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#10256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Grazie! (grazie anche a wubby) digitanto mbon ottengo Codice:
server:~# mbmon Temp.= 34.0, 82.0, 26.0; Rot.= 2812, 0, 0 Vcore = 1.74, 1.23; Volt. = 3.30, 4.97, 11.80, -6.68, -1.78 |
|
![]() |
![]() |
#10257 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10258 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
tornato
![]() boom pone ponente ponte pi tappe tappe rugia ![]()
![]() |
#10259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.