|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9721 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Che tipo di problemi ti da?
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
#9722 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho scoperto una cosa molto strana: con esd posso sentire i suoni di gnometris ma non quelli del lettore musicale...
![]()
#9723 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vorrei sapere se esiste un modo per fare andare durante il boot il rilevamento della scheda di rete in backgrounding, in maniera tale da non dover aspettare il timeout quando non c'è il cavo di rete collegato.
So che si può perchè Knopiix lo fa il rilevamento del DHCP in backgrounding...
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
#9724 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
visto che sono parecchi giorni che non posto (tutta colpa di Solaris che "era" installato sul mio server...
![]() ![]() ![]() CIAO!!! e visto che ci sono vi annunncio che fra poco formatterò Debian dal computer dove lavoro (l'ultimo baluardo Debianista dentro caasa mia..) per sostituirla con ARCHLinux (dai PiloZ non piangere..) che mi sta dando grosse soddisfazioni ultimamente, al contrario di SID e mi sento di consigliarla a tutti quelli che hanno un minimo di dimestichezza con linux e i suoi demoni e moduli. Non vi preoccupate al raduno ci vengo lo stesso. ![]() ![]() P.s. PiloZ mi raccomando provala...è Eccezionale. |
![]() |
![]() |
#9725 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
grazie traditore ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ma a proposito x il dilemma async al posto di sync x non rovinare le memorie che si fa ? si mette async a priori ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#9727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9728 | |
Senior Member
|
@SIRUS
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9730 | |
Senior Member
|
Quote:
ArchLinux è una distro nuova, non deriva da nessun'altra distro, la versione attuale è la 0.7. Ha i maggiori pregi delle migliori distro.
Se vi volete fare una lettura, consiglio questo: http://wiki.archlinux.org/index.php/Arch_vs_Others Ok spero di avervi messo almeno la pulce nell'orecchio, perché ArchLinux merita un po' più di notorietà. |
|
![]() |
![]() |
#9731 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Non sei neanche il primo transfugo, forse sono io che sono integralista ![]() Frank PS : Per gli altri, quando organizziamo il rogo dell'eretico ? ![]()
![]() |
#9732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la prima parte mi è piaciuta moooolto ma molto la seconda un po meno sull'rc.conf ![]() Ancora è presto, ho fatto molte migliorie con debian da primo minuto che l'ho usata (console, comandi etc..........) ora va molto meglio, e rispetto alla mia prima distro Suse sono anni luce piu avanti.............ma arch ancora non fa per me, ma probabilmente rimarro a Debian a vita credo sia la giusta sintesi di TUTTO ache se ho letto della bonta della distro in questione ![]() @frank ma non sai che quando il gatto non c'e (alias PiloZ) i topi ballano............. ![]()
|
![]() |
![]() |
#9733 | |
Member
|
Quote:
Vantaggi : - E' piu' aggiornata - E' piu' compatta - E' ottimizzata per 686 Svantaggi : - Devi configurare molta piu' roba - immagino ci siano piu' problemi di dipendenze irrisolte Frank
![]() |
#9734 | |
Member
|
Quote:
A morte gli eretici ! Ehm, visto che sto scrivendo utilizzando Win XP dovrei bruciarmi da solo ![]() Frank
![]() |
#9735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() E poi anche perchè sono affezionato alla mia Debian oramai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#9737 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io mica vi ho detto di Cambiare distro, il mio era semplicemnte "Volete provare altro? Bene c'è ArchLinux" tutto qui, ne più ne meno. Ultima modifica di Herod2k : 14-01-2006 alle 20:38. |
||
![]() |
![]() |
#9738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#9739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Speriamo sia solo una "scappatella"... in genere poi si torna dalla "mamma". ![]()
![]() |
#9740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Ora la riprovo sulla macchina virtuale, così vediamo se è migliorata e se hai ragione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.