|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9702 |
Senior Member
|
grandissimo wish
![]() ![]() comunque per restare ot ![]() Codice:
Acer TravelMate 8204WLMi Operating System: MS Windows XP Professional Processor Name: Intel Pentium M T2500 Processor Speed: 2 GHz RAM: 2048 MB Hard Drive Capacity: 120 GB Graphics: ATI Mobility Radeon X1600 Primary Optical Drive: Dual-Layer DVD+/-RW Wireless: 802.11a/g Screen Size: 15.4 inches Screen Size Type: widescreen System Weight: 6.7 lbs ![]() ps ovviamente matlab sux && c rulez ![]() |
![]() |
![]() |
#9703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
unicche pecche il prezzo (non ho controllato ma posso immaginare) e la sk video ATI, poco linuxiana anche se sotto win dovrebbe rullare
![]() |
#9704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
ciao
![]() |
#9705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() e poi ti sarebbe bastato fare una veloce ricerca con google per vedere che effettivamente, quello che ho scritto è vero..!!!!! ciao
![]() |
#9706 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Piuttosto hai idea sulla questione che ho posto di hal e chiavette usb magari tu hai idea di cosa modificare esattamente ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ragazzi ma ci sono problemi di dipendenza su sid??????
se passo da stable a sid mi si sputtana tutto e non posso tornare indietro
![]() |
#9708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9709 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Il passaggio da sarge a sid è un po doloroso se hai molti pacchetti installati, meglio fare il passaggio con solo il sistema di base installato dopo puoi prendere pacchetti grossi tipo xserver e gnome (KDE). P.S. Perche non provi etch che ha meno problemi di sid?
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
Ultima modifica di motan23 : 14-01-2006 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
#9710 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
penne usb e lettori mulstandard memory card invisibili
niente da fare non riesco a vedere la mia penna usb e il lettore di memory card multistandard , x ora ci leggo dele compact-flash
ho installato udev e usbmount, ma niente o meglio un device usb0 c'è nel menu computer , mase tengo di aprirlo mi dcie che non può montarlo perchè Codice:
mount: I could not determine the filesystem type, and none was specified Codice:
mount: special device /dev/sda does not exist Codice:
usbcore: registered new driver usbfs usbcore: registered new driver hub usb 1-2: new full speed USB device using uhci_hcd and address 2 usb 2-1: new full speed USB device using uhci_hcd and address 2 usb 2-2: new full speed USB device using uhci_hcd and address 3 usb 2-2.1: new low speed USB device using uhci_hcd and address 4 usbcore: registered new driver yealink drivers/usb/input/yealink.c: Yealink phone driver:yld-20050816 usbcore: registered new driver hiddev drivers/usb/input/hid-core.c: timeout initializing reports input: USB HID v1.00 Joystick [Logitech Inc. WingMan Force 3D] on usb-0000:00:04.3-2.1 usbcore: registered new driver usbhid drivers/usb/input/hid-core.c: v2.6:USB HID core driver drivers/usb/class/usblp.c: usblp0: USB Bidirectional printer dev 2 if 0 alt 0 proto 2 vid 0x03F0 pid 0x6204 usbcore: registered new driver usblp drivers/usb/class/usblp.c: v0.13: USB Printer Device Class driver Codice:
usbfs /proc/bus/usb usbfs rw 0 0 Codice:
/dev/sda /media/usb0 auto rw,user,noauto,async 0 0 quello che scoccia di + è che ho tutto come prima di reintsallare perchè ho ricaricati gli stessi pacchetti dato che avevo scaricato la lista relativa. mah, comunque come sono stati risolti altri problemi sarà risolto anche questo, sempre col vostro indispensabile aiuto ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#9711 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
cmq raga sono riuscito a sistemare la mia cara debian!
![]() 1) però ancora mi manca qualcosa... quando spengo il pc mi rimanare accesso con la scritta finale di "shoutdown" (o come si scrive) lo devo spegnere manualmente. 2) ho provato ad installare doom3 ed avviarlo.. mi da il seguente errore: " ----- R_InitOpenGL ----- Setup X display connection dlopen(libGL.so.1) dlopen(libGL.so.1) idRenderSystem::Shutdown() signal caught: Segmentation fault si_code 1 Was in fatal error shutdown: Unable to initialize OpenGL Trying to exit gracefully.. " le opengl funzionano.. i driver nvidia sono installati. cos'è? raga sto facendo alcune pagine dedicate a linux così le aggiungo al mio sito.. inserisco tutte le mie esperienze. quando finito sposto il link. ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
#9712 | |
Senior Member
|
Quote:
per usbmount devi editare il file di conf dove gli assegni il FS della penna da riconoscere.........leggi qua http://guide.debianizzati.org/index....memorizzazione
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9713 | |
Senior Member
|
problema penne usb e lettori memoria risolto !!!
Quote:
scherzo , ovviamente, io non uso HAL , ma mi voglio documentare. segnalazione utile comunque . tornando a noi apportando la modifiche suggerite ora il riconoscimento funge lla grande in auto, solo una precisazione , ma soprattutto alla luce dell'articolo di cui sopra , non è meglio mettere async al posto di sync x non dsitruggere la memoria in breve tempo ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#9714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
è da 2 settimane che provo a passare da stable a unstable formattando da 0, ma mi da sempre problemi
![]() |
![]() |
#9715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#9716 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
#9717 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9719 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
#9720 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.