|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#943 |
Senior Member
Città: Crema
|
Aptitude è un gioiellino, ti marca anche da solo i pacchetti installati automaticamente per poterli rimuovere quando non c'è + nessun pacchetto che dipende da loro
![]() Però quella schermata non mi piace, non vorrei che sia qualche bug, si nota la ripetizione di postgresql, e, fra i pacchetti in conflitto, lo stesso pidentd (come fa un pacchetto ad essere in conflitto con se stesso? nella medesima versione!?). Boh, fatemi sapere che ne pensate ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
wubby@amd64:~$ dpkg -l | grep pidentd ii pidentd 3.0.18-3 TCP/IP IDENT protocol server ![]()
![]() |
#945 |
Senior Member
|
mah, non so sai? io ho la sarge (stable quindi) e la versione di pidentd disponibile è proprio la 3.0.18-2...lo puoi vedere in alto a destra nello screen. E' proprio uguale a quella con cui sembrerebbe andare in conflitto!
E, altra cosa, come mai postgresql è ripetuto 2 volte? Stessa versione tra l'altro... boh ![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
Ma...
Codice:
apt-get install pidentd ![]()
#947 |
Senior Member
|
Ora nono sono a casa, però quel pacchetto l'avevo disinstallato in quanto dipendenza del demone inetd, che non mi serviva. Quindi presumo che un eventuale apt-get install pidentd non dia problemi.
Appena arrivo a casa posto uno screen di cosa mi dice un apt-cache show pidentd, così confrontiamo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
allora, c'è posto in questo clan per un redivivo?
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
allora Bentornato...
|
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#953 |
Senior Member
|
Vedo che PiloZ ha cambiato il Kernel....come gira questo 2.6.12.3?? Ne vale la pena?
|
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
Codice:
delta:~# apt-cache showpkg pidentd Package: pidentd Versions: 3.0.18-2(/var/lib/apt/lists/debian.fastweb.it_debian_dists_stable_main_binary-i386_Packages) Reverse Depends: postgresql,pidentd pidentd-des,pidentd 3.0.14 midentd,pidentd midentd,pidentd harden-servers,pidentd Dependencies: 3.0.18-2 - netbase (0 (null)) adduser (0 (null)) passwd (0 (null)) libc6 (2 2.3.2.ds1-4) libssl0.9.7 (0 (null)) ident-server (0 (null)) netstd (0 (null)) pidentd-des (3 3.0.14) Provides: 3.0.18-2 - ident-server Reverse Provides: delta:~# Codice:
delta:~# apt-cache show pidentd Package: pidentd Priority: standard Section: net Installed-Size: 140 Maintainer: Anibal Monsalve Salazar <anibal@debian.org> Architecture: i386 Version: 3.0.18-2 Replaces: netstd, pidentd-des (<< 3.0.14) Provides: ident-server Depends: netbase, adduser, passwd, libc6 (>= 2.3.2.ds1-4), libssl0.9.7 Conflicts: ident-server Filename: pool/main/p/pidentd/pidentd_3.0.18-2_i386.deb Size: 32078 MD5sum: d3f25e86b0094ade0e64aa39e7597ebd Description: TCP/IP IDENT protocol server with DES support Identd is a server which implements the TCP/IP proposed standard IDENT user identification protocol as specified in the RFC 1413 document. . This package has been built with DES support. . Homepage http://www.lysator.liu.se/~pen/pidentd/ delta:~# |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le differenze a volte si devono leggere perchè spesso non sono "riscontrabili" in termini "umani" ![]()
|
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#960 | ||
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ora mi raccomando dobbiamo stare vicini vicini ![]() Quote:
![]() ![]() ti spiego perchè ![]() ieri ho messo freebsd, per montare il filesystem bsd (UFS) mi manca il supporto, siccome compilando il vecchio kernel mi dava un errore strano ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.