|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
buon lavoro
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Città: Crema
|
Aptitude è un gioiellino, ti marca anche da solo i pacchetti installati automaticamente per poterli rimuovere quando non c'è + nessun pacchetto che dipende da loro
Però quella schermata non mi piace, non vorrei che sia qualche bug, si nota la ripetizione di postgresql, e, fra i pacchetti in conflitto, lo stesso pidentd (come fa un pacchetto ad essere in conflitto con se stesso? nella medesima versione!?). Boh, fatemi sapere che ne pensate Ciao! |
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
wubby@amd64:~$ dpkg -l | grep pidentd ii pidentd 3.0.18-3 TCP/IP IDENT protocol server
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
|
mah, non so sai? io ho la sarge (stable quindi) e la versione di pidentd disponibile è proprio la 3.0.18-2...lo puoi vedere in alto a destra nello screen. E' proprio uguale a quella con cui sembrerebbe andare in conflitto!
E, altra cosa, come mai postgresql è ripetuto 2 volte? Stessa versione tra l'altro... boh |
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
|
Ma...
Codice:
apt-get install pidentd
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
Ora nono sono a casa, però quel pacchetto l'avevo disinstallato in quanto dipendenza del demone inetd, che non mi serviva. Quindi presumo che un eventuale apt-get install pidentd non dia problemi.
Appena arrivo a casa posto uno screen di cosa mi dice un apt-cache show pidentd, così confrontiamo. Ciao |
|
|
|
|
#948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
allora, c'è posto in questo clan per un redivivo?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
allora Bentornato...
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
Vedo che PiloZ ha cambiato il Kernel....come gira questo 2.6.12.3?? Ne vale la pena?
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
Codice:
delta:~# apt-cache showpkg pidentd Package: pidentd Versions: 3.0.18-2(/var/lib/apt/lists/debian.fastweb.it_debian_dists_stable_main_binary-i386_Packages) Reverse Depends: postgresql,pidentd pidentd-des,pidentd 3.0.14 midentd,pidentd midentd,pidentd harden-servers,pidentd Dependencies: 3.0.18-2 - netbase (0 (null)) adduser (0 (null)) passwd (0 (null)) libc6 (2 2.3.2.ds1-4) libssl0.9.7 (0 (null)) ident-server (0 (null)) netstd (0 (null)) pidentd-des (3 3.0.14) Provides: 3.0.18-2 - ident-server Reverse Provides: delta:~# Codice:
delta:~# apt-cache show pidentd Package: pidentd Priority: standard Section: net Installed-Size: 140 Maintainer: Anibal Monsalve Salazar <[email protected]> Architecture: i386 Version: 3.0.18-2 Replaces: netstd, pidentd-des (<< 3.0.14) Provides: ident-server Depends: netbase, adduser, passwd, libc6 (>= 2.3.2.ds1-4), libssl0.9.7 Conflicts: ident-server Filename: pool/main/p/pidentd/pidentd_3.0.18-2_i386.deb Size: 32078 MD5sum: d3f25e86b0094ade0e64aa39e7597ebd Description: TCP/IP IDENT protocol server with DES support Identd is a server which implements the TCP/IP proposed standard IDENT user identification protocol as specified in the RFC 1413 document. . This package has been built with DES support. . Homepage http://www.lysator.liu.se/~pen/pidentd/ delta:~# |
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le differenze a volte si devono leggere perchè spesso non sono "riscontrabili" in termini "umani"
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#960 | ||
|
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ora mi raccomando dobbiamo stare vicini vicini ![]() Quote:
ti spiego perchè ieri ho messo freebsd, per montare il filesystem bsd (UFS) mi manca il supporto, siccome compilando il vecchio kernel mi dava un errore strano allora ho tagliato la testa al toro e ho messo al volo l'ultimo kernel vanilla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

buon lavoro

allora ho tagliato la testa al toro e ho messo al volo l'ultimo kernel vanilla