|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9261 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Frank
![]() |
#9262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
purtroopo nel provare da solo ho commesso l'errore, non riuscendo a fare quello che volevo,di cancellare le partizioni , rifarle e ributtarci dentro l'immagine fatta con Norton Ghost del 12 dicembre , ma x problemi di incompatiblità dello spazio occupato dall'immagine con quello reale + che doppio, vedi post sopra, ho deciso di spianare tutto e reinstallare da zero creando da subito la home e la swap e non se parli + se non avessi questo problema la tua soluzione mi sa che era quella che faceva x me comunque l'ho già stampata ed è nella cartellina delle cose importanti ora si ricomicia grazie comunque tanto lo stesso è importante quello che tu mi hai detto . ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#9263 | |
Member
|
Quote:
Ho eseguito le istruzioni usate da Mezzelfo ed ho risolto, anche se alla fine mi ha segnalato : Codice:
gpg: non è stata trovata alcuna chiave definitivamente affidabile Da qui nascono una serie di considerazioni : 1) Conviene inserire queste due istruzioni sul sito del clan, magari dove si parla di apt-get 2) Perche' adesso mi ha chiesto la chiave ? E' scaduta quella precedente, prima il sito non la richiedeva ? Why ?!? 3) Questa procedura mi sembra un po' problematica, cosa succederebbe se installassi debian e nei pacchetti base non c'e' gpg ? Non lo posso scaricare perche' non ho le chiavi dei rep, non posso collegarmi ai rep perche' non ho gpg.... Il bello di apt e' la sua semplicita' , tre comandi in croce e fai tutto quello che serve ![]() Sono curioso di sapere cosa ne pensate... Frank
![]() |
#9264 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Più ho da fare, e più mi si complica la vita!
Questa mattina accendo il pc, e tanto per farmi felice mi scrive kernel panic -not syncing:VFS:unable to mount root fs on unknown-block(0,0) ho cercato un pò in giro, qui il problema è simile al mio, ma la voce Block devices/RAM disk support/Initial RAM disk (initrid) support è abilitata. Poi ieri sera funzionava alla perfezione, mentre questa mattina.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() tu sei il maintainer del Solaris Clan ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9267 | |
Member
|
Quote:
![]() Il sistema parte con un altro kernel ? Hai grub ? Confessa ! ![]() Frank
![]() |
#9268 |
Senior Member
|
dato che devo rifare tutto come si chiama l'immagine da scaricare x la net-install
x k7 ? c'è o devo scaricare qualla x i386 e poi scaricare il kernel in un secondo tempo ? sul sito debian qualcosa denominata xxxxxxxxx-k7 non lì trovata. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#9269 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#9270 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9271 | |
Senior Member
|
Quote:
giudice mi oppongo............ ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9272 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#9273 |
Senior Member
|
domnda stupida:
c'è un modo x stampare un elenco di tutto ciò che è installato su una Debian , di tutte le applicazioni ? qualnque formato andrebbe bene pdf, html, txt, doc..... o altro , scopo archivio e stampa ciao
![]() |
![]() |
#9274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9275 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mi hai anche ricordato di guardare un po' + spesso le varie guide ciao
|
![]() |
![]() |
#9276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() l'avresti scoperta prima debian e forse mi avresti anticipato ![]() ![]() ma ricorda che t'ho inventato io e sono stato io ad averti spinto su debian ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#9278 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
non mi va + nautilus!!
provate a riavviare dopo l'ultimo dist-upgrade non funziona!!! solo da root! |
![]() |
![]() |
#9279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() che ramo hai di Debian? SID o ETCH?! |
|
![]() |
![]() |
#9280 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() prometto di non farlo più ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.