|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9182 |
Senior Member
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#9183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Comunque ho provato a installare una patch per il kernel che ho ora,e anche qui mi ha dato l'errore "Running depmod. Finding valid ramdisk creators. Failed to find suitable ramdisk generation tool for kernel version 2.6.14-2-686 on running kernel 2.4.27-2-386 in mkinitrd.yaird mkinitramfs dpkg: errore processando linux-image-2.6.14-2-686 (--configure): il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 9 Sono occorsi degli errori processando: linux-image-2.6.14-2-686 E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)" Non è che mi manca qualche pacchetto per compilare il kernel o qualcosa del genere?
![]() |
#9184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Carcass hai sbagliato Logo!!!
Hai messo quello vecchio, quello nuovo è questo: ![]() |
![]() |
![]() |
#9185 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9186 |
Senior Member
|
e no è
![]() in mia presenza Windows non si sfotte ![]() |
![]() |
![]() |
#9187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#9188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#9189 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ho risolto lanciando:
gpg --keyserver hkp://wwwkeys.eu.pgp.net --recv-keys CHIAVE gpg --armor --export CHIAVE | apt-key add - Anche se non capisco come mai sia successo... ![]() ![]() ![]()
#9190 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#9191 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che il kernel più adatto per il mio sistema è il 686,perchè ho un Penitum M. Quindi la versione del kernel che mi hai consigliato l'ho presa per architettura 686... Ma questo non dovrebbe creare problemi no? Io non è che stavo aggiornando un kernel esistente sul mio pc,ma ne stavo installando uno ex-novo...
![]() |
#9192 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
Ultima modifica di motan23 : 05-01-2006 alle 16:08. |
||
![]() |
![]() |
#9193 |
Senior Member
|
Mmm ho provato a rifare l'installazione e in effetti mi da quest'errore:
![]() Evidentemente mi manca qualche pacchetto per completare la configurazione del kernel,ed esattamente quello per generare l'immaggine init.d. Sapete per caso cosa devo installare per risolvere questo problema? Grazie!
#9194 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Quote:
Grazie, l'avevo trovato anche io. ![]() Quote:
![]() |
#9195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ho provato ad installare la versione del kernel 2.6.15 (l'ultima ufficiale definita stabile.....ma le versioni dispari non erano quelle di test? o ricordo male io??
![]() Codice:
VFS: Cannot open root device "hdb2" or unknown-block (0,0) Please append a corretc "root=" boot option Kernel panic - not syncing: VFS: Unable to mount root fs on unknown-block (0,0)
#9197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() confermi PiloZ? Ultima modifica di jacopastorius : 05-01-2006 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
#9199 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
(da quello che sono riuscita ha capire)Le firme vengono aggiornate ogni anno a gennaio.
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
Ultima modifica di motan23 : 05-01-2006 alle 16:24. |
||
![]() |
![]() |
#9200 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a fare un dist-upgrade ma quando provo ad installare il kernel mi continua a dare quell'errore...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.