|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
#9142 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Option "Device" "/dev/input/mice controlla che punti sul device giusto e controlla che il file /dev/TUO_DEVICE sia presente effettivamente nella cartella... |
|
![]() |
![]() |
#9145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quando è che wubby ci scriverai una nuova guida? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In tal caso che fo devo inserilo a manina?
![]() |
#9147 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a cercare con google... se trovi qualcosa...posta! ciao
![]() |
#9148 |
Senior Member
|
Su gloogle ho trovato che consigliano di : "devi però
fare il purge del pacchetto stesso per non avere problemi." il pacchetto s'intende hotplug. Che dire? Per fare questo come dovrei operare? Dovrei dare un dpkg --purge hotplug??
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 05-01-2006 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#9149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I primi sono: - Dove parla dei permessi c'è un Sshfs -> sshfs (minuscolo) - Verso la fine: Problemi/domende frequenti -> Problemi/domande frequenti I secondi sono (praticamente manca tutto ciò che era tra <>, se non ti piacciono le < usa pure quello che preferisci, anche il corsivo mi pare bello): - Dove parla dei permessi: drwxrwxr-- -> drwxr--r-- <user> <user> - Dove dice "Per montare la sintassi è:" sshfs @: [opzioni] -> sshfs <user>@<host>:<remote dir> <mount point> [opzioni] - Dove dice "Come lo si aggiunge a fstab?" sshfs#@: fuse defaults 0 0 -> sshfs#<user>@<host>:</remote/dir> </mount/point> fuse defaults 0 0 Da ultimo per coerenza cambierei usando le <> o il corsivo anche: - adduser utente fuse -> adduser <utente> fuse e - fusermount -u /mount/point -> fusermount -u </mount/point> Grazie mille, Ciao!
![]() |
#9150 |
Senior Member
|
forse ho capito dove sta la magagna io ho il kernel 2.6.8 ma udev richiede almeno il 2.6.12
![]()
#9151 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9152 |
Senior Member
|
Herod2k, già che ci sei, in "Shortcut da tastiera di Moly82",
ctrl + w cancella la parola precedente al cursore, ctrl + h cancella la lettera precedente al cursore. ctrl + z stoppa l'esecuzione di un processo (su bash almeno) Si vedono ogni tanto come giochino in alcuni post di gente che usa linux, tipo: "Quegli stronz^W bravi ragazzi della M$" o "Serve a scaricare mp3^H^H^H ehm..." Ciao!
#9153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9154 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ciao,
è capitato solo a me che di punto in bianco lanciando apt-get update il risultato è: W: GPG error: INDIRIZZODIUNQUALSIASIREPDEBIAN testing Release: Le seguenti firme non sono state verificate perchè la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 010908312D230C5F
#9155 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io comunque la etch non riesco propio ad installarla...provato 3 volte e mi si è bloccata l'installazione in 3 punti differenti!
Boh!
#9156 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Da te funzionano tali periferiche? Quote:
In alcuni casi sembra funzionare (pare non rifiutare l'indirizzo oppure ne trova subito uno successivo disponibile, ma non fa nulla lo stesso).
![]() |
#9157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#9158 |
Senior Member
|
succede anche a me con i due che ho provato:
deb http://debian.fastweb.it/debian/ unstable main non-free contrib deb-src http://debian.fastweb.it/debian/ unstable main non-free contrib deb ftp://ftp.de.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib deb-src ftp://ftp.de.debian.org/debian/ unstable main non-free contrib Qualcuno ne sa qualcosa?
#9159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9160 | |
Senior Member
|
Linux Distribution Chooser
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.