|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9041 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
http://www.hwudebianclan.org/how-to.php#11 Sei sicuro che il tuo utente appartengo al gruppo "audio"? Prova a loggarti dentro gnome come root e vedi se senti qualche cosa... Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Io sul portatile ho problemi con l'usb2 con dal kernel 2.6.13 in poi, io ho blacklistato il modulo ehci-hcd, ho perso le funzionalità del USB 2.0 ma ora non ho più problemi, non credo che sia lo stesso problema, però te l'ho scritto lo stesso così mi sento utile ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Herod2k : 04-01-2006 alle 11:40. |
||||
![]() |
![]() |
#9042 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
perhaps, perhaps, perhaps...turuturutu
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#9043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
dpkg -l | grep esound
![]() |
#9044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() che posso fare per te? ![]() ma è la prima volta che la colleghi o ti fa i capricci solo con questo kernel?
![]() |
![]() |
#9046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Passa a Gnome... ![]()
![]() |
#9047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9048 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
piloz metti tra i link il mio sito? In fondo è un blog che parla di linux www.dierrelabs.org
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#9049 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Almeno so dove domandare la prox volta se ho un problema................. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9050 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9051 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io sul serverino ho window maker, anche gnome e' troppo ![]() Frank
![]() |
#9052 | |
Member
|
Quote:
![]() Il telecomando e' un dispositivo usb ![]() Frank
![]() |
#9053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
#9054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E poi...quell'output che esce fuori quando lascio la console inattiva per qualche secondo...che diavolo sarà mai? Boh,comunque è inutile scervellarsi,tanto ero pronto a un format da quando ho deciso di fare l'upgrade da sarge a sid ![]() P.s. ma etch non è la testing? Teoricamente è quella che potenzialmente è soggetta a più casini,o sbaglio?
![]() |
#9056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#9057 | |
Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, se non hai necessita' di avere pacchetti aggiornatissimi (magari perche' ti serve il supporto a qualche periferica) con Sid ti complichi soltanto la vita (e' possibile ci siano problemi di dipendenze irrisolte). Al contrario su Sarge non c'e' nessun aggiornamento salvo quelli di sicurezza, che va benissimo per un server in produzione, ma che e' troppo restrittivo per un utilizzo di tipo desktop. Poi se vuoi smanettare allora parti con Sid ... ![]() Frank
![]() |
#9058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#9059 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#9060 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
se non rompotroppo rilancerei il mio post di pag 452 delle ore 01:30 ,senza riscrivere tutto
se avete qualche idea ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 04-01-2006 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.