|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
riciao a tutti!
sapreste consigliarmi un software per trattare i file mp3? quei sw che ti permettono di tagliare secondi e cose del genere, avete presente?? quali sw ci sono in giro? grazie! |
![]() |
![]() |
#8802 |
Member
|
ho trovato rezound....sembra un valido programma....
Hasta! |
![]() |
![]() |
#8803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ragazzi sto cercando un buon programma per masterizzare cd dvd e fare il resto ...
visto che uso fluxbox vorrei evitare di tirarmi dentro mezzo kde per k3b ( che mi pare sia il migliore ...) potete consigliarmi qualche alternativa valida ... qualcuno cnocse e usa graveman ... mi sembra interessante ...
#8804 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8805 |
Senior Member
Città: Milano
|
così però mi devo tirare mezzo gnome ...
![]()
#8806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#8807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() da buon fluxiano ho sempre alternato gnomebaker e graveman ![]()
![]() |
![]() |
#8808 |
Senior Member
|
metti NEROLinux e non se ne parla più
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8810 |
Senior Member
|
ho pensato idea
![]() ![]() $apt-get install eroaster ![]() Get:1 ftp://ftp.it.debian.org unstable/main eroaster 2.2.0-0.8-2 [225kB] ![]() ![]() grave bugs of eroaster (-> 2.2.0-0.8-2) <open> #254122 - eroaster: Assumes CD burner is ATAPI #288550 - eroaster crashes upon cdrecord version checking Summary: eroaster(2 bugs) bah... ora che lo so bene così non mi lamento se crasha ![]() Configuro eroaster (2.2.0-0.8-2) ... $ ![]() piloz@$eroaster Traceback (most recent call last): File "/usr/bin/eroaster", line 15, in ? from constants import title, version, year ImportError: cannot import name title ![]() ![]() ![]() root@eroaster Traceback (most recent call last): File "/usr/bin/eroaster", line 15, in ? from constants import title, version, year ImportError: cannot import name title ![]() in sintesi fico... molto potente come programma ![]() ![]() ![]() per il resto già fatto: apt-get remove --purge eroaster ![]()
![]() |
#8811 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
xorg 6.9 in sid!!!
non ci credo così veloci a metterlo!!! °_° |
![]() |
![]() |
#8812 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8813 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Guarddog,P2P e velocità di connessione
Da quando ho configurato guarddog non riesco più a usare i programmi P2P a velocità accettabili...già senza firewall i download erano molto meno veloci rispetto a Windows,ma ora si sono rallentati ancora di più...è normale che con il firewall atttivo la velocità di connessione rallenti molto?
I programmi che utilizzo sono Valknut e Amule. In guarddog ho permesso i protocolli seguenti,sia in Internet che in Locale: CVS Direct Connect Protocollo condivisione file P2P Edonkey 2000 In più nel tab Avanzato del firewall ho aperto le porte che usano i due programmi (TCP: 4662,UDP: 4665,UDP: 4672 per Amule,TCP: 9176 e UDP: 9177 per Valknut). Dopo aver fatto tutto ciò però mi ritrovo Amule che si connette al server e alla rete kad,però mi scarica massimo a 45 Kb...e io ho una connessione fibra... Valknut un pochino meglio,riesco ad arrivare fino a 185 kb....ma per la mia connessione è sempre veramente poco...senza firewall impostato arrivo a 400-450..e ripeto è già pochino per le potenzialità della mia connessione (con dc++ in win arrivo anche a 700-750) Sapete se e come posso fare per configurare guarddog senza rinunciare alla velocità di connessione? Grazie per l'eventuale aiuto ![]()
#8814 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() speriamo bene ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8815 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma abilitando il firewall va meno della metà..
![]() |
#8816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8817 |
Senior Member
|
Qualche protocolo che non ho aperto,ho qualche protocollo aperto di troppo ?Ma come faccio a sapere quale?
Io ho aperto questi protocolli: CHAT IRC CHAT ICQ MSN MESSENGER DNS CVS-SISTEMA DI CONTROLLO DELLE VERSIONI DIRECT CONNECT HTTPS HTTP PROTOCOLLO CONDIVISIONE FILE P2P EDONKEY 2000 E in più i protocolli che ho definito io,che consistono nelle porte utilizzate da Amule e Valknut. Questo sia in locale che in Internet. Mi son dimenticato qualcosa? Semmai se puo essere utile posso postare il risultato di iptables -L ,forse è più chiaro...
#8818 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettilo in allegato pero'... ![]()
![]() |
#8819 | |
Member
|
Quote:
gnomebaker non ti richiede di installarti tutto gnome, solo qualche libreria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8820 |
Senior Member
|
emmm come non detto
![]() Che programma usate per fare archivi zip? Vabbeh,intanto l'ho fatto con l'estensione txt.
[Le mie trattative] Ultima modifica di mantes : 31-12-2005 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.