|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8781 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() init, keys e menu menu va bene così come ti si crea... keys...ecco il mio anche se nel mio sito c'è scritto tutto: Codice:
Mod1 Tab :NextWindow Mod1 F1 :NextWorkspace Mod4 q :execCommand urxvt Mod4 w :execCommand firefox Mod4 e :execCommand mutt_fs Mod4 r :execCommand xchat Mod4 F9 :execCommand xmms Mod4 F10 :execCommand xmms -t Mod4 F11 :execCommand xmms -r Mod4 F12 :execCommand xmms -f Mod1 F4 :Close Control Shift X :ExecCommand xkill $cat /usr/bin/mutt_fs Codice:
urxvt -g 157x57+10+20 -e mutt -y Codice:
urxvt -g 157x57+10+20 -e 'irssi' così quei shortcut faccio tutto ![]() un grosso esempio di file keys lo trovi quà: LINK il wallpaper sta in ~/.xinitrc $cat ~/.xinitrc Codice:
... WALL=/mnt/hdc5/debian/grafica/wallpaper/debian/debian_003.png fbsetbg -f $WALL& ... exec fluxbox fai in modo che legga i file dalla tua home: mettendo in Key file location ~/.fluxbox/keys Menu file location ~/.fluxbox/menu Theme file localion ~/.fluxbox/styles/Saphire salva la configurazione... non preoccuparti se non hai il tema Saphire..male che vada ti lascia quello sporto e poi corri a prenderne uno e metterlo in ~/.fluxbox/styles/ così che poi dal menù di fluxbox lo imposti. quà trovi stili a palla per fluxbox: LINK 1, LINK 2 questi sono 2 mega pieni di tempi Ikaro fluxbox styles quà trovi una guida carina per alcuni trick & wicks LINK questa è quella del mio sito: LINK per il resto quando hai problemi cerca su google, chiedi a me o per problemi sempici basta cambiare font, colori o percorsi in ~/.fluxbox/init Ciao Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() per il resto QUOTE ![]()
![]() |
![]() |
#8782 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8783 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8784 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
x PiloZok
visto piaciuto grazie
c'è un'altra cosa che mi è successa adesso volevo reinstallare i driver nvidia , perchè dopo l'installazione del linux-kerner-image-2.6.14-2-k7 ed headers giunto alla versione 6 è obbligatorio farlo mi serve il linux sources che non c'è per i driver nvidia 2.6.14-2 o meglio io stasera non l'ho trovato dove lo trovo ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 29-12-2005 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
#8785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
In ogni caso se usi il metodo module-assistant hai il PREPARE che ti configura il sistema a dovere...
![]() |
#8786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8790 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
nooo Piloz hai cambiato firma? mi son dimenticato di salvare quella che avevi in questi giorni, era bellissima, me la puoi ripostare?
![]() |
![]() |
![]() |
#8791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è da 2 mesetti buoni che non metto mano alla firma ![]()
![]() |
![]() |
#8792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() quella che diceva del tizio che passava a macosx ma che aveva ancora paura a passare a linux etc etc capito? |
|
![]() |
![]() |
#8793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dormito male o cosa? ![]() intanto auguri di un buon 2006 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8794 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti!
avrei bisogno di settare xorg.conf per far andare più fluido nexuiz (videogioco sparatutto).... lo schermo è un 1024x768 e vorrei impostare xorg a 16bit (o meglio nel gioco fa scegliere 16 o 32 bit ma mi ritrovo sepre e comunque a 32bit quindi un gioco meno fluido ![]() questo è il mio xorg.conf Codice:
Section "Screen" Identifier "Default Screen" Device "Ati IGP320M" Monitor "Generic Monitor" DefaultDepth 24 SubSection "Display" Depth 1 Modes "1024x768" "800x600" "640x480" EndSubSection SubSection "Display" Depth 4 Modes "1024x768" "800x600" "640x480" EndSubSection SubSection "Display" Depth 8 Modes "1024x768" "800x600" "640x480" EndSubSection SubSection "Display" Depth 15 Modes "1024x768" "800x600" "640x480" EndSubSection SubSection "Display" Depth 16 Modes "1024x768" "800x600" "640x480" EndSubSection SubSection "Display" Depth 24 Modes "1024x768" "800x600" "640x480" EndSubSection EndSection metto defaultdepht a 16 ??? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#8795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8797 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() grazie! |
|
![]() |
![]() |
#8798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8799 |
Senior Member
|
Notizie settimanali Debian - 27 Dicembre 2005
Il gruppo Debian di KDE in un'intervista.
Il Debian KDE team è stato intervistato da "The people behind KDE", un sito che intende far conoscere la gente che partecipa alla comunità KDE. L'intervista fornisce aspetti tecnici ed anche alcune domande personali. http://people.kde.nl/debian.html Stato di Debian unstable. Kamaraju Kusumanchi ha aperto una pagina Wiki per riassumere gli attuali aggiornamenti per i problemi di maggiore importanza della versione unstable e fornire qualche suggerimento agli utenti. Ari Pollack ha annunciato un'altra pagina Wiki che percorre gli argomenti del canale #debian-devel su irc.debian.org e fornisce un'utile idea di cosa vada o non vada corretto entro sid. Comunque raccomanda di usare le apt-listbugs/apt-listchanges e debian-devel-announce. http://wiki.debian.org/StatusOfUnstable Tutto il resto lo trovate qui: http://www.debian.org/News/weekly/2005/52/
#8800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() peccato però per chi usa ancora KDE ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.