|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() dacci dentro ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 14-07-2005 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la mucca apt sta giocando con un puzzle? ![]()
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
|
ma dico io, ora come ora chi me lo fa fare
![]() apt-get dist-upgrade Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto Calcolo dell'aggiornamento in corso... Fatto I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI: aalib1-dev alsa-headers gaim gedit gksu kdelibs-bin kdelibs4 libgksu1.2-0 libgksuui1.0-0 libsdl-image1.2-dev libsdl-mixer1.2-dev libsdl1.2-dev libsmpeg-dev libtiffxx0 qtparted superkaramba x-window-system-core xbase-clients xnetcardconfig I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati: cpp-3.4 g++-3.4 gcc-3.4 gcc-3.4-base laptop-detect libaa1-dev libdmx1 libfs6 libstdc++6-dev libtiffxx0c2 libxau-dev libxau6 libxaw8 libxdmcp6 libxinerama1 libxkbfile-dev libxkbfile1 libxkbui1 libxss1 libxxf86dga1 libxxf86misc1 libxxf86vm1 lsb-base x11-common I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale: aspell-en file-roller gtk2-engines-xfce libfam-dev libgtkspell0 libpt-plugins-alsa libpt-plugins-v4l I seguenti pacchetti saranno aggiornati: base-config base-files binutils cpp cpp-4.0 dash deborphan dictionaries-common fam flex fluxconf g++ g++-4.0 gaim-data gcc gcc-4.0 gcc-4.0-base gconf2 gedit-common gimp gimp-data grip gzip imagemagick indent leafpad libasound2 libasound2-dev libavc1394-0 libdps1 libdvdread3 libgcc1 libgcj-common libgconf2-4 libgconf2-dev libgcrypt11 libgcrypt11-dev libgii0 libgii0-target-x libgimp2.0 libgpg-error-dev libgpg-error0 libice-dev libice6 libkadm55 libkrb5-dev libkrb53 libmagick6 libnewt0.51 libopencdk8 libopencdk8-dev liborbit2 liborbit2-dev libpam-modules libpam-runtime libpam0g libpam0g-dev libparted1.6-12 libperl5.8 libpq3 libpq4 libpth2 libpvm3 libsdl1.2debian libsdl1.2debian-oss libsensors3 libshout3 libslang2 libslang2-dev libsm-dev libsm6 libstdc++6 libstdc++6-4.0-dev libtasn1-2 libtasn1-2-dev libtiff4 libtiff4-dev libusb-0.1-4 libwxbase2.4-dbg libx11-6 libx11-dev libxaw7 libxext-dev libxext6 libxi-dev libxi6 libxml2 libxml2-dev libxml2-utils libxmu-dev libxmu6 libxmuu-dev libxmuu1 libxp-dev libxp6 libxpm-dev libxpm4 libxrandr-dev libxrandr2 libxslt1.1 libxt-dev libxt6 libxtrap-dev libxtrap6 libxtst-dev libxtst6 libxv-dev libxv1 linux-kernel-headers lm-sensors login m4 nano openssh-client openssh-server passwd perl perl-base perl-modules perl-suid pm-dev ssh tasksel telnet traceroute ucf wget whiptail wxwin2.4-headers x-dev xfonts-100dpi xfonts-100dpi-transcoded xfonts-75dpi xfonts-75dpi-transcoded xfonts-base xfonts-base-transcoded xfonts-scalable xfree86-common xlibmesa-dri xlibmesa-gl xlibmesa-gl-dev xlibs xlibs-data xlibs-dev xlibs-static-dev xserver-common xterm xutils xvfb zlib1g zlib1g-dev 151 aggiornati, 24 installati, 19 da rimuovere e 7 non aggiornati. È necessario prendere 116MB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno liberati 22,8MB di spazio su disco. Continuare [S/n]? ASSORATA ![]() Interrotto.
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Sei scarso...
![]() ![]()
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#847 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi stupiscono post inutili come questo da parte tua ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dopo varie prove vi posso affermare che Xorg che è attualmente in rete il 6.8.2 1-2 non ne vuole sapere di caricare le icone .png ![]() ![]() Si va di male in peggio...io mi aspetto (più che altro ci sto sperando... ![]() ![]() Domanda: qualcuno sa se si puo alzare il refresh con i driver "nv" o "vesa" con i driver nvidia lavoravo ad 1028 x 1024 a 85 hz ora sto a 60 hz...se continuo così divento cieco....xorg.conf non l'ho toccato ho solo tolto "nvidia" e messo "nv" se no non parte... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
|
bella
![]() dai retta a me, purga xorg e riprova la settimana prossima ![]() questi giorni gli sviluppatori sono unstable, avranno le mestruazioni ![]() ![]()
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io per ora mi tengo xfree
![]()
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() 1) sembra abbia problemi con il 2.6.12.x 2) forse perchè non hanno ancora uploadato tutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
prima di una settimana il caro vecchio xfree86 4.3 rimane sul mio PC
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#854 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#857 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Codice:
*** If unresolved symbols were reported above, they might not *** be the reason for the server aborting. Fatal server error: Caught signal 11. Server aborting Please consult the The X.Org Foundation support at http://wiki.X.Org for help. Please also check the log file at "/var/log/Xorg.0.log" for additional information. Comunque lo tengo un'altro giorno xorg...e poi semmai lunedì resetto tutto, prima che divento ceco a lavorare con un monitor a 60 Hz ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
al volo mi viene in mente questo:
![]() purga x-window-core, xfree86-common e xserver-xfree86... piazza i rep di sarge, installa X, stappa una birra ![]() ![]() Ciao ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 15-07-2005 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps PiloZ ti ho visto in foto...sei uno schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quanto alla foto inutile ricordarti che sono troppo bello ![]() te non puoi permetterti di mettere la tua foto sul desktop perchè vomiteresti davanti al pc ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.