|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sirus : 14-07-2005 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
mknod mice c 13 63, ma non ho la più pallida idea di che cosa significhi...l'importante è che funziona.... Infatti ora sto scrivendo dalla Debian con il kernel 2.6.12.2 ![]() ![]() ![]() Il problema ora è un'altro ogni volta che avvio mi si cancella la cartella /dev/input e ogni volta devo ricreare input e ficcarci dentro mice con il comando citato, fatto questo il resto va una bomba. C'è qualche cosa che giocherella con la mia cartella dev all'avvio e io sono sempre più convinto che sia udev. Per risovere il problema mi vengono in mente solo due cose: 1. creare un script che mi crei la cartella e il file all'avvio. 2. non riavviare.... ![]() ![]() ![]() Spero che ci sia un 3° metodo "più pulito" idee?consigli?suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
la cosa che mi viene espontanea da dire è:
ma quante ne so ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dove le trovi tutte ste faccine???? |
|
![]() |
![]() |
#825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
|
tu che hai il 2.6.12.2 da come leggo in sign, non ti crea problemi? hai messo Xorg? che versione hai di udev?
|
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
|
sirus per metto in prima pagina il passaggio a xorg quando lo faccio io.
non ho voglia di leggere le pagina precedenti, due domande: 1. xorg ha problemi con qualche kernel ? 2. come mai con cache show trovo x-window-system-core ancora di xfree mentre xfree86-common e xserver-xfree86 li trovo anche per xorg (x11-common e xserver-xorg) byez
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Aggiungo una domanda: Avete per caso problemi con i repository di SID?,io non riesco ad intallare alsa, vlc e un po' di programmi. |
|
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vlc non lo uso e non l'ho mai ghettato quanto ad altre programmi ieri ho gettato mencoder e transcode con parecchie dipendenze senza nessun problema. ma ha preso tutto dal rep di marillat. io sui rep ho solo il problema di vedere ancora x-window-core di xfree e non di xorg
![]() |
![]() |
#833 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora posso riavviare senza problemi. ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
knotes di piloz: Carcass usa ubunutu e non debian
ricordati che quando fa una domanda gli devi sempre dare il link: Clan fiufiu susate...così la prossima volta non mi dimentico ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 14-07-2005 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
io invece ho questo output di errore:
Codice:
E: /var/cache/apt/archives/x11-common_6.8.2.dfsg.1-2_all.deb: trying to overwrite `/etc/X11/Xsession', which is also in package xorg-common |
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
|
dpkg -i --force-overwrite /var/cache/apt/archives/x11-common_6.8.2.dfsg.1-2_all.deb
prova, dovrebbe andare ![]()
![]() |
#837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Beh... cmq ci sono problemi con diversi pacchetti: xine, vlc, gaim, kde 3.4.1... non vogliono sapere di installarsi perchè non c'è ancora un xlibqualcosa che gli va bene... aspetterò ![]() cmq alsa si è installato senza problemi... strano che a te ne dia!
![]() |
#838 |
Senior Member
|
libaspell sta scassando diverse persone in concomitanza con gaim.
in questo stato ancora non faccio nessun upgrade ![]()
![]() |
#839 |
Senior Member
|
Ragazzi attenzione!!!
Sta sera ho fatto un dist-upgrade perché avevo visto che hanno riaggiornato xorg rispetto a quello che avevo installato....risultato ora mi va in conflitto con i driver nvidia, non riesco a far partire l'xserver con qualsiasi kernel se carico i driver nvidia, se ci metto nv o vesa funziona....che palle!!!, mannaggia a me e quando non mi sto fermo...dopo vi posto il log di Xorg... |
![]() |
![]() |
#840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
notavo ora che xlibmesa che non vuole aggiornare è ancora del xfree... e non dell'xorg... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.