|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() buona settimana PiloZzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Buone feste al clan..mi associo a PiloZ (come non farlo) H2K |
|
![]() |
![]() |
#8225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
certo buon fine settimana a tutti , tranne che a me che tra mille altre cose cercherò senza riuscire di snidare tutto il pannello di controllo di gnome x cambiare il window manager da metacity ad enlightenment.
ho visto anche fluxbox non è mica male forse proverò anche quello , ammesso che riesca acalire dove si cambia @ jacopastorious ho sempre pensato di chiedertelo ed ora lo faccio. il riferimento al noto compianto bassista è fin troppo evidente, ma tu suoni ? quanti anni hai dato che lui se n'è andato da unbel po' ? io l'ho isto diverse volte sia da solo che 3 o 4 volte coi Weather Report e devo dire , mai + uno come lui , simili al max ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#8226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Aggiunti all'elenco membri:
- wisher - Mangianastri Buona continuazione a tutti ![]()
#8227 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
sto provando a installare debian tramite netinstall sul mio portatile....sta andando benino....ho messo il server X e pure KDE solamente che non mi funziona il mouse sotto modalità graficae neanche il touch pad!
Sono riuscito a trovare poco o niente che mi desse una mano.....nella conf. di Xfree86 non sapevo come chiamare il mio mouse USB se mice oppure tty0-1-2-3-4 Pls help me ![]()
#8228 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per il touch pad da synapric o console installa il tool di kde che serve a configurarlo guarda qui http://qsynaptics.sourceforge.net/
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
http://www.gentoo.org/doc/it/xorg-config.xml in pratica ti dice di fare cat /dev/<device> e muovere il mouse e quindi vedere se vengono visualizzati simboli sullo schermo. le guide di gentoo sono veramente fatte bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8230 |
Senior Member
|
ho letto che xfree86 non è + supportato perchè non + GPL o una cosa del genere...ora si porta xorg...mo vabbè essere pignoli ma come si leva ora xfree86 e si mette xorg?
![]()
#8231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
apt-get update Codice:
apt-get install x-window-system-core
![]() |
#8232 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#8233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8234 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() x Mangianastri guarda il primo post di questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&page=1&pp=20 ![]() ![]() Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 18-12-2005 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
#8235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspe xchè forse quando è uscita la SARGE xfree86 era ancora accettato dalla comunità?
![]() |
#8236 |
Senior Member
|
Buona Domenica a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#8237 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
|
![]() |
![]() |
#8239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8240 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. si narra che lui apprezzi molto quelli che si prostrano in posizione ortogonale... (90°) ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.