|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Dopo che hai installato udev ricordati di purgare hotplug. Se fai caso al termine dell'installazione trovi l'avvertimento: dpkg --purge hotplug
![]() |
#8202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ma come è che non trovo sto gnome control center che dovrebbe essere + o - come quello di kde ? sono impedito io ? può essere , ma se intanto che io cerco vi venisse in mente qualcosa..... io ad orari un po' alterni sono qua ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#8203 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Grazie dell'attenzione cmq. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8208 | |
Senior Member
|
Quote:
avvii il sistema operativo, ti chrootti e dai grub-install... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque apt-get, di default, so che non usa il --purge
![]() |
#8210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
il pannello di gnome2.10 non è come quello di kde ? non trovo ad es il window manager ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 17-12-2005 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
#8212 | |
Senior Member
|
How-TUX
Cos'e' How-Tux ? How-Tux e` una distro basata su Slackware, nata nel Salento dalla passione di due giovani programmatori. La prima versione e` stata rilasciata il 26 novembre 2005, durante l'attesissimo Linux Day, ma il Team sta gia` lavorando alla seconda versione di questa distro stabile e versatile, adatta a tutti, dai bambini fino agli utenti piu` smaliziati. Pacchetti che contiene la distribuzione Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8213 |
Senior Member
|
Scusate ma ho alcuni file .zip ma non riesco ad aprirli ark mi dice che non ha nella path il tool per aprirli, ma unzip è installato..........qualche semplice suggerimento, magari un software intero al posto di ark???????
![]() |
![]() |
#8214 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, ho un quesito che potrebbe interessare anche ad altri che hanno debian su un portatile... E' possibile disattivare il touchpad a sistema avviato (e magari riattivarlo in caso di necessità) tramite qualche bel comando da riga di comando?
Io pensavo che bisogna disattivare il nodo in dev, ma magari è un'idea malsana e stupida. Se invece è un modo, come si esegue ( e come vedo dove effettivamente invia i segnali il mio touchpad? )? ( O c'è un modo più corretto?) ( e per riattivarlo?) Domanda 2, è possibile scrivere nella console 1 e reindirizzare l'output ad esempio sulla console 2? ( O in generale, è possibile reindirizzare l'output di un terminale (testuale) verso qualcosa che non sia un file di testo? e per quanto riguarda i terminali virtuali in X, si può fare qualcosa del tipo che se io mi loggo via ssh su un terminale, possa scrivere qualcosa su magari l'eterm che l'user che è fisicamente davanti al computer ha aperto?)
#8215 |
Senior Member
Città: Milano
|
ragazzi i problemi con il networking sembrano aumentare ...
adesso ad ogni riavvio devo dare ifconfig lo up per poter accedere a localhost e al cups .... come faccio a farlo avviare all'avvio ...???
#8216 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
file file.zip Codice:
unzip file.zip
![]() |
#8217 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
a me l'installazione di udev ha cancellato (non purgato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8219 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
PiloZ augura un buon fine settimana a tutto il clan
![]()
![]() |
#8220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.