|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Grazie a tutti per gli auguri... ![]()
![]() |
#7922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Finalmente sono sul 64 bit ![]() ![]()
![]() |
#7923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7924 |
Senior Member
|
Linux device driver check page
Fate il copia&incolla del comando lspci -n e inseritelo nel form presente in questa pagina:
http://kmuto.jp/debian/hcl/ ![]()
#7925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Auguroni radioheadici al nostro faccione giallo ufficiale! ![]()
![]() |
#7926 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
allora ecco il punto della situazione
ho copiato tutto sul nuovo HD , ma ancora non l'ho montato ho fatto tutto con Norton Ghost , è una applicazione win lo , ma dato che vede anche LInux ed è una grande applicazione possiamo penso perdonarla, col disco di avvio volevo farvi presente una cosa che mi è successa quando ho collegato l'HD nuovo vuoto al pc l' collegato come primary slave del 1° canale ata100 per cui prima dell'accensione la situazione era la seguente Codice:
ata100 -primary master IBM 30GB fat32 WIN98_SE -secondary master MAXTOR 80GB fat32 vuoto -secondary master MAXTOR 80GB ntfs win2kpro -secondary slave MAXTOR 40GB 3 partizioni 1° reiserfs-Debian SID 2° fat32 dati vuota 3° fat32 dati piena grub installato sull'mbr oppure voleva vedere qualcos'altro beh ho risolto lo stesso lavorando con una knoppix-live cd e coi dischetti di Norton Ghost e Partition Magic e alla fine è andata tutto bene. oddio bene la copia se funzia poi ve o dico dopo ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#7927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#7928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() Auguri Wubby .........!!!!!!!
#7929 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Per il resto la parolla ai più esperti ![]()
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
#7930 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ti dicevo pecora e poi un auguri grande quanto na casa, pensavo fosse intuibile............. ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7931 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7932 |
Senior Member
|
ragazzi ... ho provato a riavviare il demone di networking con
/etc/init.d/networking restart e mi da questo .... * /etc/network/options is deprecated. Setting up IP spoofing protection...done (rp_filter). Reconfiguring network interfaces.../etc/network/interfaces:9: unknown address type ifdown: couldn't read interfaces file "/etc/network/interfaces" /etc/network/interfaces:9: unknown address type ifup: couldn't read interfaces file "/etc/network/interfaces" failed. anche al boot mi dice che non può leggere /etc/network/interfaces .... sto cercando di configurare la connessiona la boot ma asd ogni riavvio devo rilanciare pppoeconf per connettermi... il file /etc/network/interfaces è al suo posto .... per quale motivo mi dice che non riesce a leggerlo ? ![]() ![]() ![]()
#7933 |
Senior Member
|
Ok ho trovato la segnalazione di un bug in pppoeconf .... proprio qui sul forum
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post10513613 ![]() ![]() ho mdificato il file come viene suggerito in quel 3d .... ho ridato /etc/init.d/networking restart e la risposta ora è stata ... * /etc/network/options is deprecated. Setting up IP spoofing protection...done (rp_filter). Reconfiguring network interfaces...done. dovrebbe essere a posto ....
#7934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() edit sono arrivato in ritardo però... auguroni wubby ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sirus : 11-12-2005 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
#7935 | |
Senior Member
Città: prov Bologna
|
Quote:
![]() ho collegato l-hd nuovo al posto del vecchio e track all-accensione un altro bell-errore di GRUB che non carica nulla , non parte e dice Codice:
Errore 17 se avvio qtparted invece viene vista giusta e formattata giusta a questo punto non capisco + niente che problema ho formattazione , metodo copiatuta dati sbagliato, Grub da modifficare * anche se la grandeza della prtizione con questo non c'entra allora che faccio ? meglio se seguo il metodo x l'immagine della guida del clan ? eppure sulla carta quello che ho fatto io non e' poi mica diverso..... o no ? un aiutino vi prego ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7936 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grub error 17
info grub wrote: 17 : Cannot mount selected partition This error is returned if the partition requested exists, but the filesystem type cannot be recognized by GRUB. Assicurarsi che root(x,y) sia settato nel modo corretto nel vostro grub.conf |
![]() |
![]() |
#7937 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ogni occasione è buona per spammare...
AUGURI WUBBY!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#7938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() PiloZ pretendo una risposta!! mi concedi la tua mano!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Le nozze rulez!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.