|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'unica cosa che mi sento di affermare è che comunque la professionalità di fastweb è centomila volte meglio di quella di Telecom,per non parlare del servizio di assistenza. Quando chiamo per qualche problema o informazione a fastweb gli operatori sono sempre gentili e hanno una preparazione molto buona,e poi rispondono con una cordialità impeccabile,le volte che ho chiamato si è finiti sempre a fare due chiacchere;quelli della telecom invece mi è capitato di chiamarli perchè a volte do una mano a parenti amici e amici di amici con il pc,e il servizio di assistenza non è neanche lontanamente paragonabile a fastweb;ti dico solo che l'ultima volta mi hanno riattaccato in faccia,perchè a detta dell'operatore non aveva tempo da perdere quindi non poteva aspettare che si riavviasse il pc per vedere se il problema era risolto (che poi ovviamente mi aveva dato indicazioni sbagliate visto che al riavvio non era risolto nulla ![]()
![]() |
#7882 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
debian:/home/alex# apt-get install libatk1.0-0 Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto libatk1.0-0 è già alla versione più recente. È consigliabile eseguire 'apt-get -f install' per correggere questi problemi: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: dcpp: Dipende: libatk1.0-0 (>= 1.9.0) ma 1.8.0-4 sta per essere installato Dipende: libgcc1 (>= 1:4.0) ma 1:3.4.3-13 sta per essere installato Dipende: libglade2-0 (>= 1:2.5.1) ma 1:2.4.2-2 sta per essere installato Dipende: libstdc++6 (>= 4.0) ma 3.4.3-13 sta per essere installato Dipende: libxml2 (>= 2.6.17) ma 2.6.16-7 sta per essere installato E: Dipendenze non soddisfatte. Provare 'apt-get -f install' senza pacchetti (o specificare una soluzione). debian:/home/alex# apt-get install libatk1.0-0 Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto libatk1.0-0 è già alla versione più recente. È consigliabile eseguire 'apt-get -f install' per correggere questi problemi: I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: dcpp: Dipende: libatk1.0-0 (>= 1.9.0) ma 1.8.0-4 sta per essere installato Dipende: libgcc1 (>= 1:4.0) ma 1:3.4.3-13 sta per essere installato Dipende: libglade2-0 (>= 1:2.5.1) ma 1:2.4.2-2 sta per essere installato Dipende: libstdc++6 (>= 4.0) ma 3.4.3-13 sta per essere installato Dipende: libxml2 (>= 2.6.17) ma 2.6.16-7 sta per essere installato E: Dipendenze non soddisfatte. Provare 'apt-get -f install' senza pacchetti (o specificare una soluzione). ![]()
![]() |
#7883 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7884 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
ciauzzzzzz |
|||
![]() |
![]() |
#7885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ma ha i un fisso o un portatile ? sui portatili x ora ATI ha una esperienza superiore , mancanza che nvidia haquasi colmato. resta da vericare l'affidabilità delle schede se uno il pc lo porta veramente molto in giro x i driver prova con la guida altrimenti aspetta che ti risponda chi ha ATI ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ora vedo come risolvere! grazie cmq! ciauzzzzz Ultima modifica di Sortimo : 10-12-2005 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
#7887 |
Senior Member
|
Linux e grafica Idea !!!!
raga non vi dico la faccia di chi stava dietro di me un attimo fa e mi vedeva scrivere sulla console trasparente , un vero bijoux !!!
e mi chiedevano che cavolo era e avevano scambiato la trasparenza x uno sfondo ah ah ah utenti win ......( io ormai salvo alcune cose particolari ormai sono tutto dalla parte di Linux ) avrei una idea che lancio ai maghi della grafica il mio sogno sarebbe di poetr fare un desktop così: al login la finestra dovrebbe essere come immagina una porta a due ante che una volta digitata la login e la password si apre o scorrendo in orizzontale o forse come effetto sarebbe + bello che si aprisse facendo perno sui cardini laterali come una vera porta doppia. - per le aree di lavoro invece della banale selezione che c'è nella riga del menu, dei bei menu 3D che si possono spostare in tutte le zone dello schermo e ruotare in tutti sensi pazzia pura vero ? beh è una idea , immagino solo che x realizzarla ci vogliono conscenze e capacità che io non ho e forse non avrò mai, ma se qualcuno relaizzasse qualcosa del genere mi piacerebbe che dicesse come ha fatto e postasse degli screen-shot ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#7888 |
Senior Member
|
@ mantes @ Carcass e tutti x Java su Debian
raga io che sono bello fresco di linux x java ho sempre usato questa guida e francamente non ho mai avuto problemi, se può essere utile ecco il link
http://www.pigaz.org/articoli/linux/..._su_debian.htm se non risolvete provate così a me ha sempre funzionato ciao
![]() |
![]() |
#7889 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
#7890 |
Senior Member
|
è successa una cosa che non ho capito
ho installato una serie di programmini della sezione elettroica dei file in Synaptic e l'intsallazione di x sè andata bene , i prog pare ci siano in /usr/........, ma non vi è traccia di loro sul desktop non è stato creato come quando avevo ETCH un gruppo di appartenenza delle icone di lancio dei prog relativi dove sono i prog ? non mi toccherà fare a mano la ricreca ? doveri vedere tutto quello che ho installato !!!una bella rottura , avevo appen finito ? ciao
![]() |
![]() |
#7891 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho un nuovo problema, l'installazione è finita ma nn riesco a scaricare nuovi pacchetti dal web.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084268
#7892 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||||
![]() |
![]() |
#7893 | |
Senior Member
|
Quote:
x la 2a bene dove trovo materiale e documentazione ? di cosa si tratta ? ha a che fare con enlightenment o fluxobox ? x la 3a : chiedo venia è la stessa guida, ma ero talmente abituato ad averla che non ho guardato sul sito del clan x la 4a . forse ho capito cosa è successo . dopo l'installazione siccome i prog nuovi non li hai a disposizione subito ho riavviato ,ma probabilmente facendo un bel click su salva impostazioni attuali. moh vedo ciao
|
![]() |
![]() |
#7894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando clicco l'icona non succede nulla,se provo ad avviarlo da terminale mi da:INTERNAL ERROR on Browser End: Could not get the plugin manager System error?:: Success L'unica differenza con quello scritto nella guida,è che io non ho in /usr/lib il collegamento simbolico chiamato "java",ma solo la cartella /usr/lib/jre1.5.0_06;ma d'altronde anche nella guida dicevi che non era obligatorio che questo collegamento ci fosse... Comunque non essendoci ho fatto il collegamento simbolico con il file libjavaplugin_oji.so che si trova dentro quella cartella: /usr/lib/jre1.5.0_06/plugin/i386/ns7-gcc29 Il file che ho scaricato é:Linux (self-extracting file);il terzultimo della lista postata nella guida: http://java.com/en/download/manual.jsp ![]()
![]() |
#7895 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
il file che hai scaricato è corretto, vieni su irc perchè risolvere problemi simili sul forum mi fa uscire di testa
![]()
![]() |
#7896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7897 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ho bisogno di 2 programmi:
- un programma che mi faccia lo screenshot dello scherno sotto gnome (tipo ksnapshot per kde) - un client email leggero e grafico. deve avere la possibilità di scaricare la posta da più accounts, il tasto rispondi e inoltra. mi basta questo. |
![]() |
![]() |
#7898 | ||
Senior Member
|
Quote:
import -window root -quality 100 screenshot.png o se vuoi fare a meno di installare imagemagick puoi fare come me: xwd -display :0 -root | xwdtopnm | pnmtopng > screen.png ![]() ![]() ![]() Quote:
Light weight e-mail client with GTK+ ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7899 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Sono riuscita finalmente ha installare di nuovo i driver ati (8.19.10) e abbilitare anche l'accelerazione.
Tutto il sistema funzia alla perfezione. ![]() Scusate lo spam ma sentivo il bisogno di condividere la mia gioia. ![]() BBRRRRR... Mi vengono i brividi!
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
![]() |
![]() |
#7900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.