|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
è un pò come per i mancini (io sono mancino): il mondo è fatto per i destri e tutto ciò che costruiscono lo fanno per i destri.. ![]()
![]() |
![]() |
#7723 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In effetti non ci vorrebbe molto a fare qualche operazione di boicottaggio pacifico, potremmo fondare una specie di "Progetto Mayhem" del Software Libero. Che so, abbandonare casualmente copie di OpenOffice (o una distro qualsiasi) nei centri commerciali sugli scaffali dove è esposto Windows, nei negozi di musica, nelle biblioteche, in autobus. Non è mica un reato "perdersi" un cd, no?
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#7724 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
E senza schezare io lo metto in prattica, non mi costa mica tanto. Se cualcuno lo avesse fatto per me prima gli sarei stata molto grata,mi avrebbe risparmiato anni di malattia windows. ![]()
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
#7725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() Masterizzo un po' di roba e lo lascio in giro ![]() o magari mi faccio arrivare da ubuntu un po' di cd, tanto li mandano gratis ![]() PS: ok, ordinati. non sarà debian, ma almeno è di facile introduzione desktop e soprattutto mandano dei bellissimi cd a casa gratis ![]()
![]() Ultima modifica di Artemisyu : 09-12-2005 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
#7726 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S. Altre possibili ubicazioni: cassette della posta, cabine telefoniche, poltrone dei cinema.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#7727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Sarebbe veramente una bella cosa; tra l'altro utile anche a chi non ha una aDSL (come me fino a qualche giorno fa, vedere firma) e non può scaricarsi centinaia di MB di ISO (questo vale più per le distro che per software libero in generale, ovviamente). In Zorcan We Trusted. |
|
![]() |
![]() |
#7728 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
eccomi x la buona notte
sì bella l'idea , fa anche ridere perè occhio raga lì è andata a finire bene, ma sono così sicuro che lo sarebbe anche in futuro, e se pensate che chi è dall'altr parte ci rimette dei soldi x mancate vendite capite bene cosa voglio dire ben vegano iniziative varie , ma occhio a questo fatto coi soldi di mezzo , scusate il pessimismo , potrebbe finire male. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#7729 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#7730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() notte!
![]() |
![]() |
#7731 | |
Senior Member
|
Quote:
Il foglietto illustrativo sarebbe dispendioso e complesso, meglio un link a una pagina dove sono spiegati i perchè e i "percome" dell'iniziativa.
|
![]() |
![]() |
#7732 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Forse non tutti sanno che...
...quando aggiornate un pacchetto potete leggere le eventuali aggiunte e/o modifiche qui:
/usr/share/doc/pacchetto/$ zless changelog.Debian.gz
#7733 |
Senior Member
Città: Milano
|
bella l'idea di Zorcan .... mi ricorda un pochino il cross-reading ...
![]() credo che sarebbe utile solo penso che i centri commerciali si occuperebbero di far sparire la merce "GRATIS"... certo si riuscisse ad organizzare qualcosa in grande e sul territorio ...allora se ne parlerebbe un pò .... ![]()
#7734 |
Senior Member
|
Ragazzi io non sono riuscito a risolvere il problema della connessione al boot ...
ho tolto la parte che mi ha suggerito carvasin ma non è successo nulla ... adesso il file /etc/network/interfaces è così #the loopback network interface auto lo iface lo inet loopback auto ppp0 iface ppp0 inet ppp provider dsl-provider auto eth1 iface eth1 inet manual ..... non capisco perchè quando lancio pppoeconf non trova la scheda su eth0 (sulla quale sono connesso realmente ) ma trova eth1 a cui non c'è attaccato nulla .... ![]()
#7735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#7736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Rilasciala una al giorno! ![]() p.s. mattiniero eh! |
|
![]() |
![]() |
#7737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
È un'ottima idea, si può tranquillamente mettere in pratica. In fondo, non può fare che bene. ![]()
![]() |
#7738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Ci vorrebbe qualcosa di fatto formalmente bene però! Nel senso che se un qualsiasi utente pc medio-basso trova per strada o nella cassetta delle lettere un cd di Ubuntu con la sua copertina bellina stamapata può anche darsi che lo installi. ma secondo me non metterebbe mai nel suo pc un cd masterizzato qualunque, magari pensando che se lo inserisce nel pc gli si piena di virus |
|
![]() |
![]() |
#7739 | |
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 09-12-2005 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
#7740 |
Senior Member
|
Bell'idea Zorcan .... magari ci si potrebbe appoggiare alla pagina che ho in signature ...( nonsiamopirati) per la spiegazione .....
sinceramente non so quanto possa essere fattibile nei centri commerciali per la questione di cui parlavo sopra ... comunque potrebbe essere interessante se ci si organizzasse .... La cosa più utile sarebbe riuscire a farne parlare .... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.