|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7681 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#7682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
forse hai i dns frivoli...
![]() |
#7683 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
buon giorno!
ho aggiunto il modulo forcedeth ma niente, la rete nn va ancora. la configurazione è giusta... :.( k posso fare ancora?? |
![]() |
![]() |
#7684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
prova ad usare l'altra presa ethernet... ti spiego, solitamente, sulle mobo nforce, una sola è gestita dall'nforce, quindi pilatabile dal modulo forcedeath...l'altra è su controller separato (vattelappesca!)...quindi, prova ad usare l'altra presa...mi sembra strano che non vada...ho cambiato 3 sk madri nforce...e la distro linux è sempre lei...con lo stesso modulo per la rete! ciao
![]() |
#7687 |
Senior Member
|
più che altro è che con due controller di rete mi capita sempre che Linux e Windows le rilevino al contrario...mi spiego, quello che per Linux è eth0 per Windows è la seconda scheda di rete, mentre quello che per Linux è eth1 è la scheda primaria per Windows
![]() |
![]() |
![]() |
#7688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
anch'io ho due schede di rete sulla mobo, ma una l'ho sempre disabilitata...visto che non so cosa farmene! cmq, non penso sia difficile in linux capire quale delle due è quella nvidia! ciao
![]() |
#7690 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@wubby
leggi qua http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=323010 per favore, dicono che c'e sto problema come lo risolvo....... Thanks
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#7691 |
Senior Member
|
A proposito di rete, ecco un programmino da shell interessevole:
Codice:
dario@amd64:~$ apt-cache show iftop Description: displays bandwidth usage information on an network interface. iftop does for network usage what top(1) does for CPU usage. It listens to network traffic on a named interface and displays a table of current bandwidth usage by pairs of hosts. Handy for answering the question "Why is my Internet link so slow?".
#7692 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7693 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Package: amule Version: 2.0.3-2 Installa la versione successiva che probabilmente corregge il bug. Il changelog del pacchetto: http://packages.debian.org/changelog....3-3/changelog
![]() |
#7694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7695 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Frank76 |
|
![]() |
![]() |
#7696 | |
Senior Member
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 08-12-2005 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
#7697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
problemi stramtuner risolti + 1 adepta
Quote:
comunque + 1 a proposito risolto i problemi di streamtuner che ho installato devo dire con un suggerimento proveniente da debinan.italia ( ![]() il rpblema sembrava eesere un aggiornamento dei file nei rep in particolare il conflitto era la libreria Codice:
libtagc0 altra soluzione era questa Codice:
echo "deb-src http://ftp.it.debian.org/debian unstable main contrib non-free" >> /etc/apt/sources.list apt-get update apt-get install apt-src mkdir /var/cache/apt/apt-src cd /var/cache/apt/apt-src apt-src install streamtuner apt-src build streamtuner dpkg -i ./*.deb come mai però secondo voi a un bel po' di server dice che non si può connettere e indica l'indirizzo IP ? ho provato anche col firewall disattivato ma è uguale. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#7700 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha bisogno di un riavvio , non credo............
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.