|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
attendiamo il tuo arrivo con un bella Etch/Sid ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7543 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
meglio K3B
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#7544 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() toc toc , ci siete ? ragazzi io sono ancora con x che non parte , e come ho detto nei post pag375 l'uninstall dei driver nvidia non funge. la sequenza ripeto è stata installare con module assistant poi dato che non era andato a buon fine dopo aver postato ho riprovato col metodo classico, ma non solo non è partito , ma non parte + X e dice che non rileva nessun monitor ora se non risolvo reinstallo tutto , ma mi ruga non capire cosa è stato oppure mi costringete a postare da win ? e come faccio a parlare di linux se uso win ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#7545 | |
Senior Member
|
Quote:
ma questo ad un altro post ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7546 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#7547 | |
Senior Member
|
Quote:
sì avevo provato rimettendo vesa ma se ne avvuto x male e mi ha fatto una pernacchia comunque riprovo , assieme ad un altr paio di cosine che trovato su internet ciao
|
![]() |
![]() |
#7548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io appena tolto quello il logo mi è comparso grande cosi
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Quando hai l'errore di X vai in /var/log e leggi il file Xorg.0.log Li c'è scritto che cosa non ha funzionato!
![]() |
#7550 | |
Senior Member
|
Quote:
nvidia-installer --uninstall e questo funge , perlomeno disinstalla dice a video ed ha disinstallato i driver 7676 , ma quello che non funge è che non parte lo stesso x anche dopo aver riconfigurato xorg.conf allego prchè lungo da mettere nel messaggio il log di Xorg se può essere utile ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 10-09-2008 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
#7551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7553 | |||
Senior Member
|
Quote:
gli errori sono questi Quote:
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 06-12-2005 alle 22:31. |
|||
![]() |
![]() |
#7554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#7555 | |
Senior Member
|
Quote:
ricordo però che alla prima installazione non c'erano stati priblemi con 24 bit , chissà perchè ora sì, mah......... riprovo e se non mi addormento ci sentiamo tra un po' ciao
|
![]() |
![]() |
#7556 |
Senior Member
|
Nvidia Sli anche per Linux
I nuovi driver per Linux Nvidia 1.0-8174 rilasciati da il 5 dicembre hanno introdotto una grossa novità: il supporto alle schede grafiche Nvidia Sli. In pratica da oggi anche il pinguino potrà far lavorare accoppiate due schede video di ultima generazione senza problemi. Inoltre Nvidia ha introdotto anche un'utility denominata nvidia-xconfig che permette di impostare da riga di comando alcuni parametri nel file di configurazione di X (es. xorg.conf). Ad esempio per abilitare la modalità SLI basterà dare da root il comando "nvidia-xconfig --sli=on". Il README con tutti i passi da compiere per installare i nuovi driver Nvidia è consultabile anche via web. Per chi invece vuole dare un'occhiata alle performance dei nuovi driver è già disponibile una prova QUI
![]() |
![]() |
#7557 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ho paura....
mi sto innamorando di gentoo... ![]() |
![]() |
![]() |
#7558 |
Senior Member
|
![]() grande posso solo dire che con una cosa del genere con win avrei dovuro formattare , invece con un po' di fatica sono tornato al vecchio X coi driver vesa poi ho visto che sono usciti i nuovi driver nvidia e quindi installerò quelli , ma prima mi leggo bene la documentazione farò tutto domani sera che anche se sarò stanco almeno so che il giorno dopo non devo andare a lavorare chissà dove ciao
![]() |
![]() |
#7559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7560 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Quote:
"locale" e "dpkg -l|grep locales" poi ti dico cosa fare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.