|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Puoi postare i log di Xorg relativi all'uso di "Load glx" ? Sono qui: Codice:
/var/log/Xorg.0.log |
|
![]() |
![]() |
#7022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
quindi poi scrivo nei rep di sources.list il percorsoche mi restituisce a video scritto così deb file:///percorso che compare a video va bene o c'è qualche variante da fare ? e non è pericoloso installare quella libreria che è stat rimossa dal rep ufficiali di SID ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ragazzi ... tanto per capire se sto lottando contro i mulini a vento o no....
qualcuno sta utilizzando senza problemi Debian con dei dischi sata ? sembra che il mio pc proprio non ne voglia sapere di debian .... adesso qualunque paramentro passi al boot per installarla non mi rileva il cdrom ( ne ho provati molti ... anche il dvd di sarge ) .... ![]() ![]() ![]()
#7024 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno puo darmi un link ad una guida semplice ma efficace per kde bluetooth???????????
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#7025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.debian.org/doc/manuals/debian-faq/ http://www.debian.org/doc/manuals/re...erence.it.html Se mi spieghi bene cosa vuoi fare... ![]() Nel file /etc/apt/sources.list vanno indicati ESCLUSIVAMENTE i repository, ovvero, i server che hanno i pacchetti debian relativi alla sezione indicata. Per installare un pacchetto singolo .deb basta semplicemente dare: Codice:
dpkg -i pacco.deb Le librerie che non sono installabili NON si installano, punto e basta. ![]() Porta pazienza, e aspetta che risolvano i problemi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
Quote:
Ho trovato invece, qualche problema quando avevo il "vecchio" kernel 2.6.12 (mi pare), dato che non era possibile attivare il DMA sulle unità ottiche (era molto noioso x la masterizzazione e il rippaggio di CD/DVD). Risolto con la 2.6.14 cmq...ti consiglio di provare l'ultima netinstall testing se hai un router...
![]() |
#7027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il masterizzatore (in hda) viene visto regolarmente a installazione finita. Nel menu.lst di grub ho aggiunto hda=ide-cd ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7028 |
Senior Member
|
Una domanda per Wubby, forse mi può aiutare...
Ho installato i drivers "fglrx" per l'accellerazione OpenGL della Radeon, ma ho trovato dei problemi...sembra quasi che l'accellerazione OpenGL sia disabilitata nonostante il driver venga installato correttamente...se avvio Quake2 va *veramente* a scatti, neanche sul vecchio P166MMX con la Voodoo1 ![]() Qualche consiglio? Grazie ![]()
#7029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per pietà Wubby mi potresti dire dove trovare quell'installer e magari una mini guida per fare wuel tipo di installazione .... ho l'adsl e quindi sono attaccato ad un modem ... si può fare lo stesso ( senza un router intendo ..) non voglio provare un'altra distro .... ciaoe grazie in anticipo ... PS ho provato il netinstall della testing ( da 139 MB) ma niente ... non rileva il cd...
![]() |
#7030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Magari qualcunaltro è stato più fortunato... ![]() Fate sapere la vostra in merito. |
|
![]() |
![]() |
#7031 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei come aiutarti, ![]() Se ho tempo, stasera, provo a indagare negli oscuri e profondi meandri della rete! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() li trovi qui http://xoomer.virgilio.it/flavio.sta...installer.html
![]() |
#7033 |
Senior Member
|
tra le altre cose...qualcuno è riuscito ad installare openoffice2 su debian amd64? mi servirebbe openoffice ed è uno dei motivi che mi fa reboottare su windows di tanto in tanto
![]() ![]()
#7034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
.......... ![]()
![]() |
#7035 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e dopo questa pagina io propongo wubby for president
![]() |
![]() |
![]() |
#7036 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciò che offre questo e altri vantaggi è tor!! Tra l'altro oltre a essere già facilmente installabile via apt può essere molto interessante leggere la documentazione del progetto, che ho trovato veramente notevole. Ricapitolando tutto ciò che ti resta da fare è: apt-get install tor Aprire GAIM, andare in preferenze, rete, e impostare un collegamento proxy con protocollo sock4 o 5 su localhost:9050, fare click su chiudi, poi su connetti!!
![]() |
#7037 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7038 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
buon giorno a tutti
![]() e dopo aver dovuto togliere Debian per problemi di spazio e finalmente ritornata up...purtroppo sembra che tutti i repository di sid (ho prvato con it, de ecc...) siano down ![]() ![]() ![]() saluti tutti |
![]() |
![]() |
#7039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() Però ora sto provando con Xchat... ho installato tor, ho impostato un proxy socket4 (perchè non richiede user e password, porta 80 e host "localhost:9050". Ma quando connetto mi dice host sconosciuto ![]() sai mica perchè?
![]() |
#7040 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Codice:
http://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.