|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6981 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
rieccomi
avevo lasciato il pc che si aggiorava i suoi bei pacchetti x passare da sarge a sid quando ecco che ad un partire dello screen saver e a un riavvio , al login siccome non ero in casa , mio figlio ha pensato bene di riavviare win2k risultato sono dovuto ripartire da zero comunque poi quasi tutto liscio fino all'installazione di openoffice che nei rep di SID è 2.0.0.2 e non mi installa openoffice.org-writer che dipende dalla libreria libwpd8c2 e dice Codice:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
openoffice.org-writer: Dipende: libwpd8c2 ma non è installabile
E: Pacchetto non integro
debian:/# apt-get install libwpd8c2
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Il pacchetto libwpd8c2 non ha versioni disponibili, ma ma è nominato da un altropacchetto.
Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoletoo è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
Comunque il seguente pacchetto lo sostituisce:
libwpd8c2a
Codice:
W: GPG error: ftp://ftp.nerim.net sid Release: Le seguenti firme non sono state verificate perchè la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 07DC563D1F41B907 avete qualche idea di qualche altro rep o mi suggerite come scrivere una fonte locale in sources.list, oppure la cosa è pericolosa e bisogna aspettare ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#6982 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
G N O M E > A L L
![]() Kde è stile winzozz, Gnome è più linux style ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() KDE non credo che lo rimetterò mai più al massimo seguo il maestro Jedi PiloZ e metto FluxBox ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]()
![]() |
#6985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
Forse hai paura che rimangano a kde senza tornare piu a gnome?? ![]() Ciao ![]()
![]() |
#6986 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma Linux alla base ha questo assioma
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 28-11-2005 alle 11:24. |
||
![]() |
![]() |
#6987 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Quote:
![]() Digita updatedb (come root) e poi locate pacchetto.deb e ti mostrerà il percorso in cui si trova.
![]() |
#6988 | |
Senior Member
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6990 |
Senior Member
|
Strumenti avanzati per il cazzeggio
Enrico Zini scrive:
Strumenti avanzati per il cazzeggio Questi sono gli appunti che ho usato per il talk. Frammentari, ma dovrebbero dare l'idea. Introduzione Definizione Lo definirei come una maniera di impiegare il tempo che sia creativa, ma soprattutto inutile. Inutile almeno secondo i canoni del rituale corrente e di massa della società, che impongono che le uniche cose utili sono quelle che richiedono ansia e fatica. ![]() ![]() ![]() http://www.enricozini.org/blog/ita/talk-cazzeggio.html ![]()
#6991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6992 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
giorno a tutti ragazzi...
sono felicissimo, ho preso 26 in Algebra Lineare...pensavo fosse andato male ed invece ![]() |
![]() |
![]() |
#6993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Anch'io pensavo fosse andato malissimo, invece è risultato che ho preso "B" che per la mia prof è il massimo ![]()
![]() |
#6994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() giorno ![]()
![]() |
![]() |
#6996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6997 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque Info dovrebbe anche lui essere andato bene. Su analisi e fisica preferisco non parlare prima di vedere i risultati ![]() Ciao
![]() |
#6998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#6999 | ||
Senior Member
|
Scusate OT :D
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7000 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, a prima vista non sembra un cattivo voto. Ma da te i voti dove li hanno esposti? Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.