|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Kde-core non funziona su sis perchè c'è il pacchetto arts che per ora ha dei problemi, se vuoi ti do il rep di arioth, io ho installato kde 3.5 da lì. E' una meraviglia.. e ora non so per quale arcano motivo mi funziona la registrazione del microfono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6962 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
si installa da kde-base
![]()
#6963 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() @Embryo ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
sono ancora senza alt gr...e poi è strano che solo quel tasto non vada... aiuuutooo... grazie ciao
![]() |
#6965 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
#6966 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
sulla tty1 ?
![]() |
#6968 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Io l'ho usato poco, ma mi sembrava davvero molto pulito e veloce, un piccolo gioiello. Se ho tempo lo rimetto e ti dico meglio.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
![]() |
![]() |
#6969 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla tty1 presumo di si...infatti, credo che non funzioni più nemmeno l'alt normale...per questo non posso provare nella tty1... ma suppongo di si, in quanto facendo shutdown, ho provato qualche carattere...ed andavano... wubby...aiutami...please...
![]() |
#6970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]() Il passaggio alla tty1 deve funzionare ![]() Il locales, console tutto a posto? dpkg-reconfigure locales dpkg-reconfigure console-data Non ho idea. :|
![]() |
#6971 | |
Senior Member
|
Quote:
Locales, l'avevo già riconfigurato, ho riconfigurato anche il console-data, dando qwerty/italian/ibm, ma anche con standard è lo stesso...a meno che non debba riavviare...ma mi pare strano... non so più cosa fare...sono quasi disperato... grazie cmq wubby ciao
![]() |
#6972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#6973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6974 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6976 | |
Senior Member
|
Quote:
bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6977 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno mi sa indicare un clone di Derive in linux?
#6978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#6979 |
Senior Member
|
aggiornamento...
finalmente ci sono riuscitoooooo @@@@@@@@@@@@############ ora rifunziona tutto... dunque, il malfunzionamente dei tasti alt e alt gr credo sia dovuta ad un pacchetto o ad un qualcosa che risiede in /etc/X11/xkb/...ora non ricordo bene il nome... fatto sta che, aggiornando praticamente quasi tutto il sistema ad experimental, finalmente ho gnome interamente 2.12, xorg, ultima versione...ed anche firefox 1.5beta!!! bene, sono abbastanza contendo...non riesco ancora ad avere un mixer quando clicco l'icona dell'altoparlante...ma mi accontento di alsamixer... una piccola delucidazione, installando i driver nvidia, devo commentare anche load "glx" oltre a load "dri"??? grazie ciao
#6980 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono il primo a festeggiare la 350 pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() romen is being ![]() Ora posso andare a ![]() P.S. Sto ricompilando il modulo fglrx per il kernel e visto che ci sono aggiorno a 2.6.14.3 P.P.S. Per i mod del chan, aggiornate il topic!!!!
![]() Ultima modifica di romen : 28-11-2005 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.