|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6725 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Debian AMD64
Installazione semplice, ho utilizzato la netinstall (etch). Tutto è filato liscio, nessun problema e/o complicazione. L'hardware è stato rilevato correttamente. Installazione con kernel vmlinuz-2.6.12-1-amd64-generic su disco SATA Maxtor 7Y250M0 e scheda madre Asus K8V-Deluxe. Ho fatto una partizione unica in EXT3. Ho installato il sistema base e poi tutti programmi necessari per un normale utilizzo quotidiano. Sono passato direttamente a SID.
Programmi installati e funzionanti: alsa, xfce4, firefox, thunderbird, qcad, xmms, gqview, cdrecord, gaim, firestarter, mplayer, bluefish, postfix, postgresql, xpdf, gimp. Sono disponibili gnome-2.10 e kde-3.4, apache, mysql giusto per citarne qualcuno. Non ho installato molta roba: Codice:
dario@amd64:~$ dpkg -l | grep "ii" | wc -l 516 Openoffice: Codice:
root@amd64:~# apt-get install openoffice.org I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: openoffice.org: Dipende: openoffice.org-debian-files (> 1.1.3+1.1.4) ma non sta per essere installato Dipende: openoffice.org-bin (> 1.1.3+1.1.4) ma non è installabile Dipende: openoffice.org-l10n-en (> 1.1.3+1.1.4) oppure openoffice.org-l10n-1.1.4 ma non è installabile E: Pacchetto non integro Gnome 2.12 non è al momento disponibile. Codice:
root@amd64:~# apt-get install -t experimental gnome-core I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: gnome-core: Dipende: gedit (>= 2.12.1) ma non sta per essere installato Dipende: gnome-applets (>= 2.10.1) ma non sta per essere installato Dipende: gnome-control-center (>= 1:2.10.1) ma non sta per essere installato Dipende: gnome-panel (>= 2.12.1) ma non sta per essere installato Dipende: gnome-session (>= 2.12.0) ma non sta per essere installato Dipende: gnome-terminal (>= 2.12.0) ma non sta per essere installato Dipende: nautilus (>= 2.12.1) ma non sta per essere installato E: Pacchetto non integro Codice:
root@amd64:~# apt-get install -t experimental openoffice.org2-common I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: openoffice.org2-common: Dipende: openoffice.org2-core (> 1.9.125) ma non è installabile Dipende: openoffice.org2-l10n-en-us (>= 1.9.125) E: Pacchetto non integro Per quanto riguarda flash ho provato swf-player e libflash-swfplayer: entrambi permettono solo di guardare la finestra in flash, ma non di interagire. In alcuni casi tendono a far piantare Firefox... Il plugin Java non funziona...
#6726 |
Senior Member
|
prova Opera se c'è (lo so che non è Open e che non ti piace
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6727 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#6728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Salve!
Vorrei entrare nel Vs. club, ma un messaggio di errore durante l'installazione di Debian 3.1 rev0a i586 me lo impedisce ![]() Praticamente non trova l'hd: [!!] Partiziona i dischi Supporto non partizionabile Non è stato trovato nessun supporto partizionabile. Verificare che il disco rigido sia collegato alla macchina. La configurazione è quella in firma. Che mi consigliate di fare? Grazie a tutti e complimenti per il mega 3d!!!! ![]()
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE |
![]() |
![]() |
#6729 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() PS: hai la firma irregolare.......3 sole righe a risoluzione 1024 ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ragazzi...
sono@gnome 2.12... carino, più o meno come il 2.10..ma ad occhio, un pelino più veloce...dove su athlon a 1ghz, più velocità non guasta di certo! ora ho un problema però...installando gnome 2.12, apt mi ha costretto a togliere vlc... ora, come posso vedere i file .part di amule con totem? di quale libreria ho bisogno? grazie ciao
#6731 |
Senior Member
|
appena rimetto Debian aggiorno
![]() |
![]() |
![]() |
#6732 | |
Senior Member
|
Quote:
e ti diro che le parti puoi vederle pure con mplayer, nulla di piu e nulla di meno ![]()
|
![]() |
![]() |
#6733 |
Senior Member
|
experimental...
cmq so che posso vedere i parziali anche con mpayer...solo che volevo farlo con totem...
#6734 | |
Senior Member
|
Quote:
dicci come va e poi vediamo..........sai il sistema sta andando alla grande non vorrei che dopo quasi un mese di settaggi etc dovrei rifare da capo.......... ![]()
|
![]() |
![]() |
#6735 |
Senior Member
|
per ora qui gira tutto benissimo, anche un pelino più veloce come ho già detto...
durante il setup non ho avuto problemi di dipendenze... che altro dire...sono contento... l'unica pecca è che mi ha tolto vlc... nessuna sa nulla per totem? oppure qualcuno (wubby) potrebbe consigliarmi un buon frontend per mplayer...non mi va di utilizzarlo da riga di comando... mi pare una volta esisteva gmplayer...sbaglio? ora controllo... ciao
#6736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#6737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Frontend non ne conosco a parte kplayer (che non ho mai visto o provato).
![]() |
#6738 |
Senior Member
|
Debian Weekly News - November 22nd, 2005
Welcome to this year's 47th issue of DWN, the weekly newsletter for the Debian community.
#6739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Avviso per tutti colori che mi hanno chiesto di iscriverli al clan...
Purtroppo per un problema con la rete da dove mi connetto tarderò qualche giorno ad aggiungervi. Chiedo scusa, abbiate pazienza ![]()
#6740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.