|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Sono tutte operazioni che devi fare da root ![]() Molto probabilmente lo username e password che vedi sono "root" come utente e la relativa password ![]()
![]() |
#6582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
PS: dal pannello di gnome ormai non tento di nuovo perche so come va a finire............. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6583 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che stampante è? in location dovresti mettere l'indirizzo della stampante
![]() |
#6584 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo aver messo nella configurazione localhost da li mi porta a termine la configurazione con printer usb la riconosce a quant'altro........sino alla scelta del driver dove in base alla mia stampante ed ai suggerimenti di linux print i driver sono i BJC 8200, ma la situazione si presenta cosi di seguito: - se uso i BJC 8200 di gimpprint la stampa è pessima nonostante dicano di mettere questi........ - se uso i BJC 8200 di foomatic print la stampa è di buno livello e smanettando nelle impostazioni non cambia granche e se stampo una pagina a colori dove è predominante il giallo non viene fuori una stampa decente (es: vi è una immagine che farte del doc che voglio stampare ed è sostanzialmente con alla base il giallo..........stampa come se fosse trasparente........) infatti nella stampa mi dice un avviso che non puo stampare con elementi di trasparenza..... - se uso paradossalmente i driver propri per canon 500 la stampa è la migliore di tutte ma mi si presenta il problema delle trasparenze........forse modificando le opzioni del colore come saturazione etc........si puo porre rimedio ma non saprei che toccare io di stmpa non ne ho idea, come armeggiare con colori saturazioni e altro......... Cmq un passo avanti c'e stato mentre prima non faceva nulla.......... La stampante è Canon S520 e sono le canon tra le piu problematiche....... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6585 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sei assicurato che non sia effettivamente così? ![]()
![]() |
#6586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6587 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Quote:
![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
#6588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6589 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga avrei una domanda particolare...
dovrei mettere su debian anche sul muletto, un vecchio celeron 400 Mhz con scheda madre lucky star 6alx... siccome la potenza non è elevatissima ![]() ora il mio problema è un altro: nel mondo windows, per hard disk molto grossi ( sopra i 137 gb) esistono delle utility che permettono al s.o. di leggere x intero l'ahrd disk, anche se il bios lo impedirebbe ( cosa molto probabile nel mio caso).. sapete x caso se in ambiente linux, esista qualcosa del genere , così da far vedere alla debian, tutti i 200 gb dell'hard disk ?? thx ![]() |
![]() |
![]() |
#6590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6591 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
ti ringrazio.. ![]() se magari qualcuno di voi ha un'esperienza diretta con questo problema, se mi aiuta mi fa un grosso piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6597 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende da come il driver sfrutta la macchia ![]()
![]() |
#6598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6600 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche con il driver hp su windows mi pare ancora un poco più veloce linux... ma qui credo che sia perchè sono un linuxiano ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.