|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6562 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#6563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
chi mi da un giusizio su questo: positivo, negativo,............?
http://baruch.ev-en.org/proj/autofw/autofw.html
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#6565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#6566 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Debian Weekly News - November 15th, 2005
Welcome to this year's 46th issue of DWN, the weekly newsletter for the Debian community. Members of the Debian-Edu sub-project have proposed codenames for the upcoming Skolelinux release such as Terra, Tellus and Oslo. Adrian von Bidder was looking for very old Debian installation images. Many can still be found on ibiblio.org. http://www.debian.org/News/weekly/2005/46/
#6567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Codice:
URxvt.borderLess: true URxvt.font: xft:Bitstream Vera Sans Mono:pixelsize=13 URxvt.background: #000000 URxvt.foreground: #1ab916 URxvt.inheritPixmap: true URxvt.loginShell: true URxvt.saveLines: 1024 URxvt.scrollBar: false URxvt.shading: 30 URxvt.tintColor: #ffffff URxvt.geometry: 157x40+10+20
![]() |
![]() |
#6568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Certo le prestazioni le ho perse ma ci ho guadagnato 60 euro e tanto windows da quando uso linux lo avrò aperto si e no 2 volte..indi a quel paese le prestazioni nei giochi e ben venga la compatibilità pinguinacea! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#6572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie a kacci un utente ho risolto il problema relativo alla stampa, infatti adesso se stampo pagina di prova la stampa delle fattezze giuste............solo che ora ho dei file in coda ma se da gnome printing faccio annulla non me li toglie e cosi non posso provare se funge completamente con un documento ad esempio........ ![]() Thanks
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6573 |
Senior Member
|
come vecchio appassionato di radio sto prendendo in considerazione streamtuner . per me è eccezzionale si ascolta un mucchio di roba di tutti i generi.di default lancia xmms , devo vedere se e come si può mettere totem.
un solo dubbio come mai non mi si collega a parecchie radio dandomi lo stesso errore 80 o 800 o qualcosa di simile ? dipenderà dalle impostazioni del firewall fatto con iptables forse non molto bene ? eccolo è uno script messo in /etc/ppp/ip-up.d #!/bin/sh #Fermo il forward dei pacchetti echo 0 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward #Flush completo iptables -F iptables -t nat -F #Droppo tutto ma proprio tutto tutto tutto iptables -A INPUT -i ppp0 -m state --state INVALID,NEW -j DROP #Droppo tutta la catena FORWARD iptables -A FORWARD -i ppp0 -m state --state INVALID,NEW -j DROP #Abilito il masquerade verso internet iptables -t nat -A POSTROUTING -o ppp0 -j MASQUERADE non prende in considerazione x ora l'utilizzo della rete locale , ma solo del modem ethernet adsl, già che ci siamo come si può migliorare mantanendo un alto grado di sicurezza ? inserendo un afascia ben precisa di IP addres ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#6574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
lpq lprm
![]() |
#6575 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
#6576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#6577 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
(scusa il ritardo) Frank |
|
![]() |
![]() |
#6578 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
in memoria il modulo per la scheda video ? Se mettti driver vga/vesa hai lo stesso problema ? Frank |
|
![]() |
![]() |
#6579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
grazie.
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit Ultima modifica di gottardi_davide : 19-11-2005 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
#6580 |
Senior Member
|
ragazzi che qualcuno intervenga............spacco tutto e torno a windows felice e contento non posso perdere anni nella configuraziuone di quattro scemenze
![]() ![]() Ho messo i file della stampante ma si incanta: elimino i jon da console e non ve ne stanno ma nel pannello mi dice che ci stanno, non fa stampare: io ho bisogno della stampante non posso per un word di m@@@a chiudere ogni volta tutto e riavviare a win o uso Linux o uso win........... ![]() Mi sono collegato a localhost pure e la mia stampante c'e ma nel configurarla mi chiede username e password..........ma ci vuole una registrazione o cosa, le mie non di sicuro!!!!!!!!!! Inoltre mi sta impallando mezzo mondo.............. ![]() Ho notato una cosa: dal pannello di controllo non mi fa eliminare le stampanti configurate
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 19-11-2005 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.