|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il 2.6.14 è solo in sid immagino? |
|
![]() |
![]() |
#6202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]()
![]() |
#6204 |
Senior Member
|
si si nessun problema
cmq quello del tizio che lo compila apposta per il mio note dovrebbe essere già attivo ma NON funziona ![]() |
![]() |
![]() |
#6205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il precompilato ha già abilitato il supporto per la wireless, solo che non va dato che va cambiato il firmware. questo firmware sta spiegato come scaricarlo ma non sta spiegato cosa devo farci.... |
|
![]() |
![]() |
#6207 |
Senior Member
|
se qualche buon'anima mi spiega leggendo qui
http://localhost.ruhr.de/~stefan/acerTM292/ come faccio a installare sti driver per la wireless mi fa un piacere ![]() |
![]() |
![]() |
#6208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6210 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate ragazzi nel menu di gnome, alla voce tipi di carattere, scheda avanzate, quanti li avete i punti per pollice di risoluzione a quanti vanno messi in maniera ottimale???????
Di default è 94...........
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#6211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
grazie ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#6212 |
Senior Member
|
Debian e wireless
ragazzi vi richiamo all'ordine
![]() mi interesserebbe già partire con la strada spianata x il wireless dato l'imminente decisione di passaggio e forse acquisto di un portatile ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#6213 |
Senior Member
|
una domanda stupida su post client
io uso x ora Kmail e quando l'ho installato ho scelto di includere spamassassin e clamav ed ho segiuto le indicazioni per l'installazione. però nei settaggi di kmail non c'è la possibiltà di cambiare le impostazioni di questi di prog e non li ho visti neanche fuori, ma inosomma dove sono finiti ? come posso cambiare le impostazioni ? ed una su permessi utenti: come mai non riesco ne con chmod nè configurando a mano " fstab ", a dare agli utenti normali il permesso + ampio possibile all'accesso a 2 patizioni fat32 che sono sullo stesso hd dove c'è LInux. non sarà mica questo il problema ,, vero ??? altrimenti non so come fare ditemi voi ciao
![]() |
![]() |
#6214 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
UID=[nome_utente_proprietario o id_dello_stesso] GID=[nome_gruppo_proprietario o id_dello_stesso] UMASK=[maschera_dei_permessi_SOTTRATTIVA] ATTENZIONE: UMASK è sottrattiva mi spiego meglio: se metti umask=777 nessun utente,neanche il proprietario, nè alcun gruppo avrà alcun diritto su di essi (probabilmente l'utente root essendo root avrà accesso ma ciò non è di alcuna utilità) se setti umask=023 l'user-owner avrà pieni diritti,il group-owner potrà leggere e eseguire ma non scrivere, tutti gli altri utenti potranno leggere soltanto. Ricapitolando riporto di seguito quella che potrebbe essere una riga in fstab per montare una partizione fat32 Codice:
/dev/sda6 /mnt/transfer vfat user,noauto,uid=romen,gid=winpartg,umask=0027 0 0 Alla riga di fstab di sopra corrisponderebbe il comando mount (dato da root se non si inserisce quella riga in fstab con opzione user) seguente: Codice:
# mount -t vfat /dev/sda6 /mnt/transfer -o uid=romen,gid=winpartg,umask=0027 Potresti volendo anche specificare solamente umask in modo da dare pieno accesso a chiunque utilizzando una maschera come umask=0000, anche se in termini di sicurezza ed eleganza penso non sia la migliore.. Non so se sono stato chiaro o abbastanza esaustivo, spero di sì, se rilevate assurde cavolate siate clementi e considerate che sono le 3.50 e che ho appena finito Indiana Jones and tha fate of atlantis (in 12 ore quasi continuative). A tal proposito vorrei rendere noto all'intero clan che amo jmc e scummvm!!! Ciao, anzi, Buonanotte, speriamo!!
![]() Ultima modifica di romen : 11-11-2005 alle 02:52. |
|
![]() |
![]() |
#6215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6216 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ci avete dato un'occhiata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6217 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6218 |
Senior Member
|
quando c'è da cazzeggiare ci son 5 pagine in 10 minuti, chiedo aiuto e non si fa vivo enssuno
![]() pliz perdete un po' di tempo per farmi andare sta wireless, non voglio usare ubuntu ![]() Ultima modifica di Leron : 11-11-2005 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#6219 | |
Senior Member
|
Quote:
e questo http://www.debian.org/doc/manuals/re...igger-waproamd poi se mi dici che scheda hai qualcosa titiamo fuori di piu......... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6220 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.