|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non so se ti hanno già risposto...è difficile tenere il passo di questo thread ma, poichè dalla versione 0.7.3-1 di idesk è stato rimosso il supporto alle immagini SVG in quanto non ancora implementato in Imlib2, se il tuo set di icone è in questo formato devi convertirle |
|
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@PILOZ
Scusa ma sto giro ti sei giocato il culo come avevi promesso.......... ![]() ![]() Purtroppo il problema si è ripresentato del ping, e poi da console lo ho fatto pure ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi date una mano...... ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Eccomi qui.
giochicchio con linux da tempo ormai ma non mi sono mai attaccato a una distro in particolare, ho provato red hat, slackware, fedora per arrivare a Debian. Per essere sincero sono stato costretto perché il collega che mi segue a lavoro usa solo questa distro e ora anche io. In questo momento sto masterizzando una ubuntu per installarla sul portatile. Saluti. Gex
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Devo solo capire come fare alcune cosette, da solo ![]() Ora sto scrivendo dal portatile con ubuntu, è molto simile a Debian solo che è troppo... troppo... Semplice! ![]()
![]() |
#607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Come mai la definisci troppo semplice? P.S. Se vuoi complicarti la vita segui i consigli di PiloZ... ![]() ![]()
![]() |
#608 |
|
ho messo Xorg, rivoglio Xfree
salve gente!
ho seguito questo howto Codice:
Just installed xorg 6.8.1 That was easy. Not tried any tests yet, but it worked. Here's what I did (Some may consider this to be sacrilegious) 1)Add this entry to /etc/apt/sources.list deb http://archive.ubuntu.com/ubuntu hoary main restricted (yep! ) 2)Comment out all other entries in sources.list 3)apt-get update 4)Using Synaptic search xorg 5)Mark xorg-common and xserver-xorg 6)Click Apply 7)as su type rm /etc/X11/X 8)as su type ln -s /usr/bin/X11/Xorg /etc/X11/X (note capitalization) 9)reboot! The font rendering is alot better - not tried it with nVidia or ATI yet. (There is an ATI driver in the list for xorg) |
![]() |
#609 | |||
Member
Città: Alba
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() @ Artemisyu Ho visto l'e-mail ![]() Ciao ciao!
![]() |
#610 |
Member
|
Ah, vi chiedo aiuto ancora per due cosine:
1. Quando avevo su Ubuntu in alto a sinistra avevo i famosi due computerini windows-like che mi indicavano il traffico in rete; sicuramente la cosa è fattibile anche su Debian solo che, come al solito, non so quale sia il pacchetto da installare... ![]() 2. Nel mio collegio, come vi raccontava Artemisyu l'altro sera, c'è una rete fatta veramente con il culo, che, dopo l'ultimo "pregevole" intervento di manutenzione (finalizzato "teoricamente" al bloccaggio dei p2p), ha generato errori e problemi in tutti i pc connessi (non si caricano più le pagine web con tag Java, c'è chi ha perso il totalmente il controllo del proprio firewall che sputa fuori errori a manetta, ecc...) Per quanto mi riguarda, il mio problema più grande è che non riesco a connettermi a msn con nessun programma (nè gaim nè amsn), mentre abbiamo notato che gli utenti windows ci riescono perfettamente. Ho così ipotizzato che la cosa sia dovuta al fatto che quel "genio" del tecnico, nel chiudere porte alla cazzo, abbia chiuso anche quelle che utilizzano gaim e altri su linux. Per verificare se ho ragione o meno vi chiedo due cose: sapete quale porta utilizza MSN Windows Messenger? E' possibile cambiare la porta su Gaim? Grazie ancora a tutti, ciao ciao!
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Anche se, comunque, è stato riprovato che anche Gaim per windows funziona perfettamente su windows... che abbia anch'egli la stessa capacità? mi risulta strano.... ![]() ciao ciao! EDIT: ho trovato nel file prefs.xml in .gaim questo segmento: Codice:
<pref name='network'> <pref name='auto_ip' type='bool' value='1' /> <pref name='public_ip' type='string' value='' /> <pref name='ports_range_use' type='bool' value='0' /> <pref name='ports_range_start' type='int' value='1024' /> <pref name='ports_range_end' type='int' value='2048' /> ![]() ciao ciao!
![]() Ultima modifica di Artemisyu : 08-07-2005 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
#613 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
C'è però anche da dire una cosa... il mio iptables è in configurazione non-passa-un-cazzo, ha l'ordine perentorio di bloccare qualcunque cosa, ed ho aperto solo le porte eDonkey (4662, 4665), le porte samba (137-139, 445) e quella FTP (21), ma per esempio gaim funziona benissimo. Non so proprio cosa siano riusciti a combinare li. ciao ciao!
![]() |
#615 | |
Member
|
Quote:
![]() Beh ora mi consolo e.... vado a al Poli dare l'esame di elettrotecnica industriale ![]() ![]() ![]() ![]() A presto, ciao ciao!
![]() |
#616 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#617 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]() ![]() ![]() Carcass ![]()
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sono tornato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.