|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
PiloZ per favore posta ls -l della cultura
|
![]() |
![]() |
#6142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Non vorrei che abusassimo troppo della pazienza dei moderatori! ![]() ![]()
![]() |
#6144 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Debian Weekly News - November 8th, 2005
Welcome to this year's 45th issue of DWN, the weekly newsletter for the Debian community.
Nathanael Nerode tried to solve some of the problems in KDE packages in testing, due to various transitions and fixes. In Florida 150 defendants perhaps will be acquitted because a breathalyser company refuses to turn over the source code of their device despite of a judge's order. http://www.debian.org/News/weekly/2005/45/
#6145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate ragazzi ho solo hotplug sul sistema, ma ho inserito la penna e in Computer non ci vedo nulla.
Ma devo inserire qualcosa nel fstab opure dovrebbe fungere, come io sapevo?????? Thanks
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#6146 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#6147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6148 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che se metto udev con sid mi toglie hotplug ma io ricordo che prima non mi partiva X con questa modifica, possibile??????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6152 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, è anche molto più veloce ad avviarsi rispetto a prima.
![]() |
#6153 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#6154 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque devi purgare hotplug per bene. E poi dovrai anche togliere un paio di file di file di configurazione di udev, che sono udev_run_devd e udev_run_hotplugd
![]() |
#6155 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
/dev/sda1 /mnt/usb vfat rw,user,noauto 0 0 ricorda che devi creare la directory /mnt/usb una volta inserita la penna ci sono 2 possibilità: 1- apri una console, digiti mount /mnt/usb, poi fai le operazioni che devi fare e poi prima di rimuovere la penna digiti umount /mnt/usb 2- apri una finestra di kde (konqueror), sulla sinistra ci sono quei simboli, clicca sulla bandierina, dispositivi di archiviazione, disco rimovibile (sda1), se ci clicchi 2 volte sopra te lo monta da solo, poi trasferisci i files, poi prima di rimuovere la penna clicchi col destro su disco rimovibile e seleziona rimozione sicura. |
|
![]() |
![]() |
#6156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6157 | |
Senior Member
|
Quote:
sai com'è... chi ha un router ethernet certi problemi manco li conosce... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6158 | |
Senior Member
|
Quote:
eaglectrl -d e poi devo avviare la connessione con startadsl quando hotplug funzionava mi si avviava la connessione prima di arrivare al gdm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6159 |
Senior Member
|
taglia la testa al toro e reinstalla hotplug!
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
chi 2000 post, chi vuole ls -al
![]() e io voglio una donzella, come la mettiamo? ![]() wubby comunque a ragione ![]() per il resto l'howto tira avanti, due o tre cosette da sistemare e lo metto in forno ![]() domani sarò via dal pomeriggio fino a sabato dunque si rinvia tutto ![]() ma a voi non so quanto ve ne frega ![]() raga quando esce l'howto che si fa? spumantino o tutti dal pusher più vicino ![]() ![]() ![]() ![]() 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 09-11-2005 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.