|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
che altro posso fare ? aggiungo altre 2 domande mentre googleggio x trovare tutti i significati di chmod x file e directory, che riguerdano Open Office 2: 1- le diciture dei vari menù si possono mettere in italiano o x ora non , dato che nei setting vari non ne ho trovato traccia ? 2- anche con Open Office problemi di stampa , cioè il carattere a video non corrisponde a quello di stampa , ma dov'è nei settaggi questa selezione ? ciao ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 06-11-2005 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
#5942 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
biondi e bruni scusatemi per la mia assenza, appena terminerò l'howto tornerò carico di energia positiva a vivere sul forum
![]() per ora il mio stato rimane: "working in progress" ![]()
![]() |
#5943 |
Senior Member
Città: prov Bologna
|
Soluzione definitiva stampa pagine web
![]() ragazzi ci siamo ho trovato la soluzione x la stampa di pagine web, e pensare che era già dentro il pc nei file di intsallazione di Debian in un file gz , quindi se avete problemi scompattate,editate e stampate il file seguente /root/usr/share/doc/xprint-common/README.printing-problems.gz nel file leggerete che basta scrivere 300 al posto di 600 come risoluzione di defaults di Xprint /etc/Xprint/C/print/attributes/documentsdopo aver dato il comando dpkg-reconfigure xprint-common il tutto da console loggati naturalmente come root detto così ora sembra facile, ma prima... pare che il problema ci sia con alune stampanti non con tutte se hanno ris di 300 o se volete lavorare a 300. naturalmente va verificato che non interferisca con altro , ma sulla carta e x quello che ho provato io finora è tutto OK spero di essere stao utile a qualcun altro oltre che a me stesso ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 06-11-2005 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
#5944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dopo aver usatoper un pochino suse 10.0 mi piacerebbe provare Debian....
io ho un pentium 2 350mhz 256 mega di ram..cosa mi consigliate? c'è qualche link per scaricare la debian? |
![]() |
![]() |
#5945 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ciao, una curiosità.
Uso debian con i repository SID, da alcuni aggioronamenti ho il problema che gnome si blocca, o meglio che gnome-panel si blocca. Inoltre avrei anke un altro problemino ma ora non ho linux sotto, cmq era riferito al gksu, nel senso che quando provo ad accedere a un qualcosa che necessita i diritti di root, nell'interfaccia di gnome, mi fa normalmente la mettere la password e poi dopo l'invio esplode con un messaggio riferito a gksu. Volevo sapere se i problemi erano cosa nota e se qulacuno conosce qualche rimedio a ciò. Forse passare definitivamente a etch? ![]() ciao e grazie
#5946 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#5947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Ti consiglio una netinstall, kernel 2.6 (al boot digita linux26), ambiente grafico minimale (fluxbox, wmaker).
![]() |
#5948 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#5949 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5950 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() No, seriamente, non saprei che dirti. Quote:
![]()
![]() |
#5951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono sempre i migliori ad anderesene ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5952 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Io oramai sono 2/3 anni che uso SID e spesso ho questi problemini di stabilità. Sinceramente non ho mai provato la testing.... A vostro giudizio è molto stabile?? Molto diversa da SID?? (Non nascondo che amo avere le ultime cose uscite subito nel computer...) ![]() ![]()
![]() |
#5953 | |
Senior Member
|
Quote:
Scaricato, compilato a mano, o ripassato in lavatrice????? ![]() Hai nvidia????????????' Oppure vai solo a mano dato che anche li risparmi ![]() ![]() PS: scherzo ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5954 |
Senior Member
|
NEWS
La release 2.6.14 del kernel di Linux recentemente rilasciata, contiene tra gli altri, 8 fix di Linus Torvalds. Questa versione di kernel risolve alcuni problemi legati ad USB 2.0 ed Ntfs, ma l'aspetto più importante è che la piattaforma wireless Centrino viene ora supportata nativamente, divenendo una feature standard. Al momento attuale, alcune distro quali Suse e Xandros supportano già Centrino, ma attraverso plug-in o driver non standard. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5955 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Compilato a manina. Quote:
![]() Si, LOL, ho una NVIDIA GeForce 2 MX.
![]() |
#5956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() 2.6.14 (COMPILATO A MANINA) + NVIDIA FX5600Ultra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che è colpa mia se non ho l'ADSL per scaricarmi 40 mega di kernel ogni volta, se le patch non funzionano e se la mia scheda video funziona ancora? ![]()
![]() |
#5958 |
Senior Member
|
non funziona la VGA?
![]() |
![]() |
![]() |
#5959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che è successo di così grave per dover usare Windows? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.