|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
I volumi sono alzati o ancora a 0 ? Hai tolto il "mute" dai flussi principali ? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5682 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5683 |
Senior Member
|
scusate ragazzi ho appena reinstallato Debian per rifare tutto perche l'ultima volta non mi convinceva......
Adesso ho solo messo i rep di sid ma non ho fatto nulla, per mettere xorg anziche xfree cosa devo digitare: apt-get install xserver-xorg???????? E gnome 2.12 neanche a parlarne vero???????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 02-11-2005 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#5684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5685 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
@wubby: la scheda audio è stata riconosciuta perfettamente (come faccio a sapere se è stato alsaconf a riconoscerla?), ho alzato tutti i volumi che mi era possibile alzare. Provare altri player lo volevo lasciare un po' come ultima spiaggia perché vorrei capire perché non va...
@VICIUS: 1) ehm... come faccio a saperlo? 2) sì, i volumi che potevo alzare li ho alzati 3) il mute l'ho tolto da tutto per provare... |
![]() |
![]() |
#5686 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
oggi un 20% del nuovo howto è steso nella teglia
![]()
![]() |
#5687 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Visto che si è parlato di MP3 e Totem porto il mio problema.
Quando ascolto musica su Debian faccio partire Totem e lo riduco di dimensione. Quando arresto il sistema non chiudo Totem e passo alla procedura di spegnimento mettendo la flag sulla memorizzazione delle impostazioni. Al riavvio successivo mi trovo Totem già aperto con la canzone che avevo stoppato pronta a partire ma le dimensioni di Totem sono diverse da quelle che avevo lasciato. Come faccio a mantenerlo piccolo? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#5688 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Scusa, era per contravvenire subito a quanto detto da wubby e riportare lo spamming a livelli degni di questo nome.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
![]() |
![]() |
#5689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() o farci fare un sacco di ![]() mica la solita guida su Debian ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#5690 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5691 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Le guide di PiloZ sono storiche. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#5692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#5693 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Debian Weekly News - November 1st, 2005
Welcome to this year's 44th issue of DWN, the weekly newsletter for the Debian community.
Nathanael Nerode reported that current GCC versions support the old i386 processor again and hence Debian could retain i386 compatibility in the upcoming etch release. http://www.debian.org/News/weekly/2005/44/
#5694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5695 | |
Senior Member
|
Quote:
Non prendertel PiloZ, in definitiva si scherza, lo sai che ti stimo, a conti fatti sei uno che si è scassato gli attributi per fare le guide. Poi lo spam è parte di te, se non lo facessi, credo che ci si chiederebbe se sei ancora tu. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#5696 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#5697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#5698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
vabbe, passavo di qui e vi faccio un saluto....
CIAAAOOOO!!! tanto per spammare un po'...se no come ci arrivo a 2000 post ![]() |
![]() |
![]() |
#5699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: E' MEGLIO ARRIVARE PRIMA A 6000 ![]() Ultima modifica di sirus : 02-11-2005 alle 20:54. |
|
![]() |
![]() |
#5700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.