|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
#5582 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5583 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
A parte le barre di progressione mi sembra la versione testuale in modalità grafica. Del resto mi chiedo quanti utenti sentano una necessità reale di installare il sistema con interfaccia grafica, per me è un problema solo per un utente windows che vendendo l'interfaccia testuale pensa : a- Si e' rotta la scheda video ? b- Sto installando il dos ? c- Ecco vedi molto meglio windows che ha l'installazione con le directx 9, occupa un giga di ram solo per farmi vedere il globo che ruota per chiedermi la timezone Mi sembra molto più importante che il sistema identifichi bene l'hardware installato e faccia poche domande (salvo dare la possibilità di modificare le impostazioni di default). Frank |
|
|
|
|
|
#5584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate ma per installare i driver nvidia, una colta entrato nel sistema se digito init 3 non me li fa installare perche dice che sono ancora in X, come li installo, X non è init 5????????'
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 01-11-2005 alle 11:16. |
|
|
|
|
#5586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
allarme rosso ad uncerto punto i miei bei punti di mount aggiunti x le partizioni estese e relativi collegamenti non funzionionano + , o meglio mi fanno vedere 2 partizioni identiche come capacità 6 GB , ma però vuote sono passato subito a win2k x verificare e x fortuna è tutto a posto come prima. ma che cavolo è successo se nel frattempo non ho installato nulla o fatto operazioni strane ? ora sto postando da win, torno su Linux e riverifico rifacendo i controlli del caso ah una cosa , è mai possibile che non riesca a stampare una pagina web come si deve ? con Mozilla ; Firefox si stampa solo su postsrcipt r non si riesce a selezionare altre stampanti, con konqueror riesco a selezionare la stampante ma usa i caratteri che gli pare che sono molto piccoli e non riesco a cambiarli. sempre in tema di browser Firefox mi fa sempre quel difetto della scritta che scompare sotto al cursore evidenziato bianco ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 01-11-2005 alle 12:06. |
|
|
|
|
#5590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5591 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Codice:
init 2 Codice:
rcconf (disabiliti GDM/KDM/XDM se li hai) reboot Codice:
nano /etc/inittab (modifichi il punto di init da 5 a 2) reboot oppure usi: Codice:
module-assistent |
|
|
|
|
|
#5593 |
|
Senior Member
|
|
|
#5594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
ma li buttate al cesso sti login grafici o no installer testuale rulez
|
|
|
|
#5595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
ricorda che su debian molte cose non le hai di default
|
|
|
|
#5597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione........cmq ho risolto con il comando etc/init.d/gdm stop ma adesso mi dice che non ho i kernel-source , ma installando il nuovo kernel e headers non li mette scusa?????
|
|
|
#5599 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Carcass, dipende da cosa hai installato:
a te serve: linux-image-$versione linux-headers-$versione apt-gettali e riprova.. Se anche così non và, non so aiutarti, perchè ricompilandomi da me il kernel i source ci sono sempre.. Comunque ne approfitto per far notare che hanno già messo la 2.6.14 anche in debian Per il problema di init 2 che non ti chiude da solo X il fatto è che a differenza di altre distro Debian di default parte in init 2, con X attivato, poi sta a te configurare se vuoi che X parta solo a 5 e a 2 ci sia tutto meno X
|
|
|
#5600 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

hai ragione........
[ASUS A2500D Laptop] - [Debian GNU/Linux SID - Kernel 2.6.15.4] - [M$ Window$ XP Profe$$ional $P2]